Londra, ucciso un ragazzo italiano: è stato accoltellato a morte

Lunedì 26 Giugno 2017
Un ragazzo italiano, Pietro Sanna, 24 anni, di origine sarda, figlio di una famiglia di imprenditori del settore turistico, é stato accoltellato a morte nelle ultime ore a Londra. Lo riferiscono fonti investigative in Gran Bretagna. Il consolato generale italiano, come é stato riferito é in contatto sia con la famiglia della vittima, sia con la polizia, che sta indagando per fare luce sull'episodio.

Non ancora chiare, secondo Scotland Yard, le cause e le circostanze esatte dell'accaduto. Da una prima ricostruzione pare che il ragazzo abbia reagito a un tentativo di rapina nel suo appartamento nella City londinese. Pochi gli elementi che trapelano in Sardegna sulla vicenda. Il padre Graziano, titolare dell’hotel Scintilla a San Teodoro, é stato informato dalle autorità consolari ed è partito per Londra. A quanto si è potuto apprendere, Sanna viveva da un paio d'anni a Londra, dove aveva voluto raggiungere il fratello maggiore. Sarebbe stato proprio il fratello a trovarlo cadavere nell'appartamento.

Il Consolato Generale d'Italia a Londra, in stretto raccordo con la Farnesina, è in contatto con i familiari del ragazzo per prestare ogni assistenza necessaria e con le autorità britanniche che stanno indagando sulla dinamica dell'accaduto.
Lo rende noto il ministero degli Esteri.
Ultimo aggiornamento: 28 Giugno, 07:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA