Asia Argento fuori da X Factor, sarà solo nei provini. La modella Rain Dove: «Ho svelato io gli sms con Jimmy»

Lunedì 27 Agosto 2018
Asia Argento tradita da Rain Dove: è stata lei a diffondere gli sms privati su Bennett

Sarebbe stata Rain Dove, la nuova compagna di Rose McGowan, la misteriosa fonte degli sms scambiati con Asia Argento in cui l'attrice italiana avrebbe confermato di aver fatto sesso con l'allora minorenne Jimmy Bennett. «L'ho fatto e lo rifarei», afferma Rain, una celebre modella che non si identifica con nessun genere sessuale e che tre anni fa è stata inclusa da Elle tra le 12 donne che stanno rivoluzionando i canoni della bellezza.


La Dove poi rivela, in una serie di messaggi su Twitter, di esser andata anonimamente alla polizia perchè convinta che, con quei messaggi, Asia aveva confessato un reato. Jimmy all'epoca aveva 17 anni e l'età del consenso nello stato della California è di 18. Gli sms sono stati pubblicati sul sito di gossip Tmz. Rain dice che era stata Asia a cercarla proclamandosi innocente dopo l'articolo del New York Times sul pagamento di 380 mila dollari a Jimmy per evitare una sua denuncia.
«Ho tradito la sua fiducia andando alla polizia. Pesantemente. Mi sento in colpa per questo. Vederla perdere il suo show. Ma penso anche che la giustizia debba prevalere», scrive Rain, che sempre su Twitter nega di aver inviato i messaggi a Tmz, o quantomeno di non averlo fatto direttamente. La modella pubblica anche l'ultimo sms che Asia le ha inviato dopo che la conversazione tra le due era finita sul sito di gossip americano: «Sei un mostro!». Rain spiega anche di aver condiviso alcuni degli sms per ottenere aiuto a decidere il da farsi «Condividere i messaggi era nel mio diritto legale», aggiunge: «Ho confessato che sono stata io perchè Rose era stata falsamente accusata». La McGowan, con Asia Argento, è stata uno dei primi simboli del #MeToo. Rain Dove non avrebbe avuto invece niente a che fare con la foto pubblicata sempre da Tmz di Asia e Jimmy a letto. Quella sarebbe stato lo stesso Bennett a inviarla dietro un compenso di 28 mila dollari.

Approda intanto su Variety la conferma, sempre non ufficiale, che la Argento è fuori da X Factor Italy. La rivista americana di spettacolo cita fonti non identificate secondo cui Sky Italia e FremantleMedia Italia hanno deciso di estromettere l'attrice dalla sezione live dello show che andrà in onda a partire dal 6 settembre. Asia apparirà tuttavia nelle prime sette puntate che includono i provini e che sono state registrate a partire da marzo. Le indiscrezioni di Variety non sono state ancora confermate ufficialmente da Sky Italia e Fremantlemedia.

Ultimo aggiornamento: 28 Agosto, 14:19
Potrebbe interessarti anche