Milano, spara in testa alla ex moglie e tenta di uccidersi

Giovedì 25 Maggio 2017
Milano, spara in testa alla ex moglie e tenta di uccidersi
Un uomo di 46 anni ha sparato in strada alla ex moglie di 50 anni in via Benvenuto Cellini, a Segrate ( Milano) ferendola gravemente alla testa. I due erano in via di separazione, l'aggressione è avvenuta pochi minuti dopo le 16. Dopo aver colpito la donna, il 46enne si è sparato alla testa ma nessuno dei due è morto sul colpo. Sono stati trasportati in condizioni gravissime in ospedale. L'uomo è al San Raffaele, la 50enne al Policlinico. Sul caso indagano i carabinieri.

Secondo quanto si è appreso, l'uomo che ha sparato a Segrate alla ex moglie ha 38 anni (e non 46) e la donna 35 (e non 50 come comunicato in un primo momento dagli investigatori). Le loro condizioni sono gravissime. Entrambi sono in pericolo di vita. Sono stati ricoverati rispettivamente al San Raffaele e al Policlinico. La coppia viveva in un Comune a sud di Lodi e ha 4 figli.

Alcuni testimoni hanno riferito di aver visto i due litigare in un parcheggio pubblico in via Cellini.
I due si sarebbero spintonati, finché l'uomo ha estratto la pistola e ha sparato alla testa della compagna. La ferita alla nuca lascia immaginare che sia stata colpita appena si è voltata. Subito dopo il 38enne ha rivolto l'arma verso sé stesso puntandola in questo caso alla tempia. L'arma è risultata con matricola abrasa.
Ultimo aggiornamento: 26 Maggio, 08:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA