Gessica Notaro, da Miss Romagna alla tv con il sogno del canto

Mercoledì 11 Gennaio 2017
Gessica Notaro
Dalla Riviera romagnola al passerella di Miss Italia alla tv sempre con il sogno del canto. E' Gessica Notaro, 28 anni, aggredita a Rimini la notte di martedì dall'ex fidanzato capoverdiano che le ha lanciato acido sul viso causandole ferite anche alla gambe. Non è in pericolo di vita, hanno stabilito i medici del reparto Grandi ustionati del Bufalini di Cesena, ma c'è molta preoccupazione per le condizioni degli occhi.

Sul suo profilo Facebook (ne aveva due, il secondo dedicato alla musica e con la clip di una sua versione, in spagnolo, di Hello) nei giorni scorsi aveva ringraziato gli oltre mille amici che le avevano fatto gli auguri per il compleanno il 27 dicembre. Negli ultimi tempi lavorava al'Acquario di Rimini come istruttrice ma sempre senza perdere occasioni per cantare, soprattutto in lingua spagnola, quella della madre argentina. Il padre è calabrese, mentre Gessica è nata ed ha sempre abitato a Rimini, fino a qualche tempo fa insieme al 29enne capoverdiano. Di recente aveva lasciato quell'appartamento per tornare dalla madre.

La carriera nel mondo dello spettacolo di Gessica era iniziata nel 2007 con la conquista del titolo di Miss Romagna che le aveva aperto le porte per la finale di Miss Italia. Aveva poi partecipato, si legge sempre nel profilo Facebook, come cantante alle selezioni di Amici, poi le esperienze come ballerina a Quelli che il calcio e a trasmissioni Mediaset.
© RIPRODUZIONE RISERVATA