Salvini bacia Di Maio sulle labbra, il murales appare nelle strade del centro di Roma Video

Venerdì 23 Marzo 2018
Salvini bacia Di Maio sulle labbra, il murales appare nelle strade del centro di Roma Video

Due murales spuntano nel centro di Roma, uno con Salvini e Di Maio che si baciano sulle labbra e l'altro con Giorgia Meloni che tiene in braccio un bambino di colore. Il primo è puntato in via del Collegio Capranica, al centro di Roma. 

Presidenze, nulla di fatto.

M5S non parla con Berlusconi: "Leader centrodestra è Salvini"

Sul posto si trobano i carabinieri che stanno indagando. Il murales raffigura Salvini e di Maio che si baciano con dietro un cuore rosso. Ci sarebbe anche la tag Tvboy, firma di un artista di strada italiano. 

Ricorda il famoso murales di Berlino che raffigura il bacio tra Leonid Breznev ed Eric Honecker quello apparso nel centro di Roma in cui si baciano Salvini e Di Maio che porta la tag di Tvboy, artista di strada palermitano esponente del movimento NeoPop. Il murales di Berlino si ispira alla celebre foto del bacio fraterno socialista tra Erich Honecker e Leonid Brezhnev durante i festeggiamenti del 30ø anniversario della Repubblica democratica tedesca della Germania Est nel 1979.



Un altro murales che raffigura Giorgia Meloni con in braccio un bimbo africano è comparso nei pressi del Senato, nel centro di Roma, poco distante da quello con il bacio tra Salvini e Di Maio. Da ieri sera è scattato il piano sicurezza per l'insediamento delle Camere con controlli accurati e una 'green zonè nel centro di Roma dove non sono consentire manifestazioni.

Ultimo aggiornamento: 17:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA