Salvini-Isoardi, il vicepremier rivela: «Non sono sul mercato». E punge la ex

Mercoledì 7 Novembre 2018
Salvini-Isoardi, il vicepremier rivela: «Non sono sul mercato». E punge la ex

C'è già un'altra donna nella vita di Matteo Salvini? L'affaire sulla rottura tra il ministro dell'Interno e la conduttrice tv Elisa Isoardi si arricchisce di nuove rivelazioni. «Non sono sul mercato..», ha infatti risposto il vicepremier alla conduttrice Barbara D'Urso che su Pomeriggio Cinque gli chiedeva particolari sulla sua vita privata. «Cioè mi stai dicendo che non sei single?», lo ha poi incalzato. «No, certo che sono single, che cosa devo farci.

La vita va così...», conclude enigmatico il ministro.

LEGGI ANCHE «Salvini dorme, la Isoardi no. Qualche sospetto mi viene». L'ironia di Magalli ospite su Rai3

 
 

«Non sono messo così male da andare a letto triste con fiori o pupazzi - ha detto Salvini rispondendo alla D'Urso - ...una volta ogni tanto uno ha diritto ad essere abbacchiato, poi passa. Stasera andrò a dormire serenamente da solo. Mi piace condividere momenti anche privati con gli italiani, ho sempre tutelato la privacy mia, della compagna e dei miei figli e non inizierò oggi a parlare mia vita privata che non credo interessi a nessuno. Con chi dorme Matteo Salvini è l'ultimo dei problemi».
 

La foto postata da Elisa Isardi l'ha imbarazzato? «No, non mi vergogno di aver amato. Ma le cose private me le tengo per me, nel mio telefono e nei miei ricordi», dice poi Salvini a Otto e mezzo su La7. «Se ho dei rimpianti? Faccio un lavoro che per chi mi sta vicino non è sempre facile, a volte ci sono e molte altre no. Cerco di mettere tanto sulla qualità perché sulla quantità non posso competere». 

Ultimo aggiornamento: 8 Novembre, 08:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA