Kate Middleton, da Gwyneth Paltrow a Catherine Zeta-Jones, gli auguri di pronta guarigione dei vip: «Il mondo è con te»

Dopo l'annuncio del tumore, moltissime star si sono rivolte ai social media per inviare il loro sostegno alla reale britannica

Sabato 23 Marzo 2024
Kate Middleton, da Gwyneth Paltrow a Catherine Zeta-Jones, gli auguri di pronta guarigione dei vip: «Il mondo è con te»

L'annuncio del cancro di Kate Middleton ha sconvolto il mondo intero, vip compresi. Da Gwyneth Paltrow a Jill Biden, sono state moltissime le star che hanno commentato la triste notizia, augurando alla principessa del Galles una pronta guarigione.

Kate Middleton, messaggi di auguri da tutto il mondo. Harry e Meghan: «Speriamo che sia in grado di guarire privatamente e in pace»

I messaggi da tutto il mondo

Alcuni dei più grandi nomi di Hollywood stanno esprimendo la loro vicinanza sulla scia della diagnosi choc di cancro di Kate Middleton. Dopo l'annuncio, un gran numero di star si sono rivolte infatti ai social media per inviare il loro sostegno alla reale britannica. Tra queste, la vincitrice dell'Oscar Catherine Zeta-Jones. «Il Galles e il mondo sono con te, Sua Altezza Reale Principessa del Galles. Ti voglio bene sempre», ha scritto su Instagram l'attrice gallese del film «Chicago». Anche Gwyneth Paltrow ha inviato i suoi auguri di guarigione con un messaggio condiviso sulla pagina Instagram ufficiale della principessa. Nello stesso tempo, anche l'attrice e collega - affetta anche lei dallo stesso male - Olivia Munn ha elogiato la principessa per il suo coraggio in un post pubblicato su Instagram. «Grazie per aver mostrato cosa vuol dire combattere con grazia e determinazione per voi stessa e per la vostra famiglia. Vi auguro tutto il meglio», ha scritto. La star di "Sleepless In Seattle", Rita Wilson, moglie di Tom Hanks, che ha combattuto ugualmente il cancro, ha condiviso il suo sostegno a Kate, scrivendo: «Spero che tutti voi mandiate le vostre preghiere e i vostri buoni pensieri a Kate per un futuro libero dal cancro».

 

Poche ore prima che Kate rivelasse la sua diagnosi, l'attrice premio Oscar Jamie-Lee Curtis si era rivolta a Instagram inveendo contro le voci selvagge sulla salute della principessa, scrivendo: «Possiamo per favore smettere con questa teoria della cospirazione? Questo è un essere umano con bambini piccoli e chiaramente un problema di salute. Questa è una questione privata». Dopo che Kate ha condiviso il video, la Curtis è tornata sui social media esortando i fan a garantire la privacy della principessa. Tra i sostenitori via social di Kate Middleton anche il presidente degli Usa Joe Biden: «La principessa Kate ci ha parlato della sua salute e ora non dovremmo inviare altro che i nostri migliori auguri a lei e alla sua famiglia», ha scritto. «Jill (la moglie, ndr) e io ci uniamo a milioni di persone in tutto il mondo nel pregare per la vostra completa guarigione, principessa Kate», ha scritto su X. Anche la First Lady Jill Biden ha condiviso il suo tributo, scrivendo: «Sei coraggiosa e ti amiamo».

Ultimo aggiornamento: 17:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA