Giulia Ottorini: «Ho speso 30mila euro in 4 giorni». Chi è l'influencer (attiva su OnlyFans) che ha evaso le tasse

I soldi scialacquati tra discoteche, parcheggi privati e altre spese folli: il racconto in un video su TikTok

Sabato 9 Marzo 2024
Giulia Ottorini: «Ho speso 30mila euro in 4 giorni». Chi è l'influencer (attiva su OnlyFans) che ha evaso le tasse

C'è anche Giulia Ottorini fra gli influencer evasori individuati dalla Guardia di Finanza. La ragazza ha 21 anni, vive a Bologna, era fidanzata con il trapper Mambolosco e lavora come creator sulla piattaforma di contenuti hard a pagamento OnlyFans.

Segni particolari? È riuscita a scialacquare ben 30mila euro in quattro giorni tra discoteche, parcheggi privati e altre spese folli.

Gianluca Vacchi, Luis Sal e gli altri influencer evasori: 11 milioni non dichiarati. Nel mirino della Gdf anche le sex worker di OnlyFans

Chi è Giulia Ottorini

O almeno, questo è quanto ha riferito lei ai suoi 1,8 milioni di follower su Tik Tok, in un video pubblicato il 4 marzo 2023, che ricalca il popolare format tra i content creator «ecco quanto ho speso in un mese». Essendo però il mese in questione arrivato solo al quarto giorno - la data in cui si presume che la ragazza abbia fatto il resoconto - e non al 31, l'inflencer ha calcolato le spese relative soltanto in queste 96 ore. 

Così, con un listino in sottofondo, con uno stato d'animo a metà tra il divertito e lo scioccato della serie "rido per non piangere", l'influencer ha spiegato dunque come ha fatto a polverizzare migliaia e migliaia di euro in così poco tempo.

 

Come ha fatto a spendere 30mila euro in 4 giorni?

«Io stessa non lo so, quindi mi pentirò sicuramente di questo video - esordisce lei, poi continua - Entriamo nel primo di marzo: spese normali cioè 5,6,30 euro e va bene, io lo accetto. Passiamo a oggi con 50 euro perché sono andata a ballare e poi il parcheggio. Ok, ieri: spesa 90 euro va bene e altre mini spese. Il problema arriva l'altro ieri quando ho fatto 15, 23, 47 e poi 8.100, 8.100, 7,60 e 6.256».

Poi, arriva il momento del verdetto finale: «Quindi facendo i conti siamo arrivati a 23579.47 euro. Sto per piangere - dice disperata, poi prosegue - E non è finita qua! Perché poi c'erano i contanti (circa 9.800 euro! n.d.r.). Ora non ci sono più». Che fine hanno fatto fatto dunque quelle banconote? Non si sa, nemmeno l'autrice del video sa dirlo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA