Tutte sexy in posa per l'estate

Mercoledì 22 Agosto 2018
Tutte sexy in posa per l'estate
VITA DA STAR
L'estate dei vip. Stare a casa è irrimediabilmente off. E lo si vede. Ormai la civiltà digitale mette tutti online, in costante contatto con gli amici, con il mondo e ovviamente con i propri fan. Che ora si chiamano followers. Cioè seguaci. Ovvero: se non posti una foto da un luogo da favola non sei nessuno. Non si è ancora capito se l'estate per i vip sia il nirvana del relax o l'ennesima sgaloppata scandita da diete punitive e chilometri macinati. Quel che è certo è che il loro compito è alimentare il nostro immaginario. Sei schiantato nell'afa ferragostana con un macigno di consegne al lavoro? La catarsi passa attraverso Instagram: anche solo poter immaginare i perimetri di un'esistenza conturbante e lontana, fa rialzare la testa. Loro esistono per questo.
VETRINA SU INSTAGRAM
Ricordarci che il Paradiso c'è: citofonare bellavita. Campello, Pedron, Toniolo, Salerno, Zoppas, Toffanin: bellissime ad ogni età, scapigliate al punto giusto, abbronzate e sempre perfette. E noi le adoriamo. Ecco l'estate delle star. Il nuovo trend sono le mamme. Mostruosamente in forma a pochi giorni dal parto, anzi meglio di prima ecco con passeggino e biberon Alice Campello in Morata e Melita Toniolo spopolare sui social nella versione puerpera. La veneziana, moglie del bomber del Chelsea, in aereo privato sulla via di Londra, con i pupi al seguito.
SEXY E IN FORMA
La sexy diavolita trevigiana in versione bucolica in pineta con il marito Andrea Viganò e figlio al seguito. Sabrina Salerno, inossidabile alla boa dei cinquanta, si divide tra le faticacce d'altura sulle Dolomiti e l'American dream. La showgirl, che ha eletto il Veneto a propria dimora, si muove frequentemente dalla sua casa di Mogliano, una villa antica immersa nel verde. Scarponcino tecnico e edelweiss sulla camicetta, la showgirl scarpina soave sulle Dolomiti prima di ripartire per una tourneè tra Polonia e Chicago, Illinois. Il jet lag schianterebbe chiunque: non lei, più bella e glam che mai. Ultimo concerto della stagione e poi partenza per New York, per qualche giorno di vera vacanza con il marito, l'imprenditore Enrico Monti, e il figlio.
ELEONORA IN SICILIA
Anche la bassanese Eleonora Pedron fa sognare i suoi followers. L'ex miss Italia, per molti anni signora Biaggi, mostra il suo corpo da ragazzina sulle spiagge della Sicilia elettrizzata dalla nuova relazione con la Iena Nicolò De Devitiis. Data per ultima fiamma di Fabrizio Corona e prima ancora del dj veneziano Tommy Vee, la bellissima Eleonora si gode il nuovo amore all'ombra dell'hastag #machenesannoglialtri.
LE NEW ENTRY
Giovani rampolle crescono: per Annachiara Zoppas, bionda ed evanescente figlia di Enrico e cugina di Matteo, è la prima estate da vip. Classe 1990, erede di un impero economico, imprenditrice e influencer, la Zoppas sembra aver fatto davvero breccia nel cuore di Vittorio Brunotti, campione di Bik Trial e Road Bike Freestyler e inviato di Striscia la Notizia. I due sono stati avvistati prima a Los Angeles California, ma sono già rientrati per alcuni giorni in famiglia tra le colline di Conegliano. Riccanza non significa sempre esagerazione. Bella lezione di basso profilo quella data - da sempre - dalla bassanese Silvia Toffanin. Ex modella e conduttrice, Silvia sta trascorrendo le vacanze con il marito Pier Silvio Berlusconi e i figli nella piccola spiaggia del Golfo del Tigullio, meta da sempre amata dalla coppia.
Elena Filini
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci