Scontro tra auto e moto in rotatoria Sessantaseienne finisce in Rianimazione

Mercoledì 16 Gennaio 2019
MUSILE
Impatto tra auto e moto, sessantaseienne in rianimazione a Mestre.
Ad avere la peggio, nell'incidente di ieri mattina, un uomo di 66 anni, C.V., residente a Millepertiche: elitrasportato all'ospedale dell'Angelo, è stato ricoverato in prognosi riservata.
Importante sarà il monitoraggio delle prossime 24, 48 ore. Il fatto è avvenuto poco dopo le 8 di ieri mattina alla rotatoria da Polo (provinciale 44, via Caposile, via Argine San Marco e via Martiri), in pratica quella vicino al cimitero, appena fuori del centro di Musile. A venire a contatto, per cause e responsabilità che dovranno essere accertate dalla Polizia Locale, una Smart alla cui guida c'era G.C., di 54 anni, ed uno scooter Vespa con il sessantaseienne.
Nello scontro, l'uomo di Musile è stato scaraventato a terra, battendo la testa sull'asfalto. Dato l'allarme, sul posto si sono portati, oltre ai vigili, i sanitari del Suem sandonatese. Le condizioni dello scooterista sono apparse subito gravi, al punto da richiedere l'intervento dell'eliambulanza.
Intubato, è stato poi stabilizzato durante il volo verso l'ospedale mestrino; una volta all'Angelo è stato ricoverato nel reparto di rianimazione con un politrauma e un trauma cranico.
La prognosi è riservata e sarà importane il monitoraggio delle prossime 24, 48 ore. Come detto la dinamica è al vaglio della Polizia locale: entrambi i veicoli erano nella rotatoria quando sono venuti a contatto, nei pressi del grill Da Lele. Oltre ai rilievi sul posto, con la posizione in cui sono stati trovati i due mezzi, per i vigili sarà importante anche quanto hanno raccolto da chi era presente all'incidente e che potrà fornire elementi utili per chiarire esattamente quanto è avvenuto. (f.cib.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci