SAN MARCO
VENEZIA Furto con destrezza, ieri pomeriggio, ai danni nell'atelier

Domenica 18 Marzo 2018
SAN MARCO
VENEZIA Furto con destrezza, ieri pomeriggio, ai danni nell'atelier di Fiorella Mancini, in un affollato campo Santo Stefano.
A segnalare l'episodio è la stessa titolare del negozio che ha subito postato sui social network le riprese realizzate dalle telecamere di sorveglianza del suo locale relativa a questo furto.
L'EPISODIO
«Erano da poco trascorse le 17 - racconta la Mancini (nella foto) decisamente amareggiata per quello che era accaduto - quando in negozio sono arrivati due turisti che erano vestiti anche in modo tutto sommato elegante. In quel momento stavo parlando con una cliente che era con un ragazzino quando, all'improvviso, mi sono accorta del furto. Queste due persone, una donna e un uomo, avevano preso con un gesto davvero rapido due giacche, che complessivamente costano mille e mille e duecento euro, riuscendo ad uscire senza tanti problemi. In pratica, approfittando di un momento di distrazione, sono riusciti a sfilare le due giacche dal posto in cui le avevo messe. L'uomo indossava un cappello e la donna aveva con se una borsa particolare».
IN PASSATO
Non è la prima volta che nel negozio di campo Santo Stefano, Fiorella Gallery succedono simili episodi.
«Un altro furto per certi versi molti simile a questo - aggiunge la titolare - lo avevo subito l'anno scorso. C'è da dire che in zona spesso ci sono brutte persone ed io, proprio per questo, cerco di tutelarmi chiudendo la porta del locale. Insomma, mi chiudo proprio dentro per evitare queste brutte sorprese. Ma spesso, come è accaduto in questa ultima circostanza, anche questo accorgimento non serve ad evitare questi episodi negativi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci