Ramazzotti tre date all'Arena

Mercoledì 12 Dicembre 2018
MUSICA
Eros Ramazzotti torna nel Veneto. Appuntamento a settembre all'Arena di Verona. Dopo l'annuncio di 60 show e delle date in Nord e Sud America con cui Eros Ramazzotti toccherà città come New York, Los Angeles, Miami, Chicago, Toronto, Mexico City, Buenos Aires, Rio De Janeiro, San Paolo, Santiago del Cile e molte altre, si aggiungono 14 nuovi appuntamenti in Europa (alcuni dei quali in Italia ovviamente) per il Vita ce n'è World Tour che ha già registrato vendite per oltre 200 mila biglietti sui primi concerti europei e il sold out della data di debutto a Monaco di Baviera del 17 febbraio che è raddoppiata.
A seguito di un primo assaggio nel continente all'inizio del 2019 e dopo la parentesi di concerti nelle Americhe, il tour mondiale dell'artista italiano tornerà in Europa nei mesi di luglio e agosto con altre date in Francia, Italia, Spagna, Austria e Croazia per arrivare l'11, il 12 e il 14 settembre all'Arena di Verona e il 3, 4, 6 agosto al Teatro Antico di Taormina con tre speciali appuntamenti. Uscito per Polydor il 23 novembre in 100 paesi in lingua italiana e spagnola, l'album Vita ce n'è ha conquistato il disco d'oro dopo aver debuttato in testa alla classifica Fimi-Gfk ed essere entrato al numero 1 anche delle classifiche di vendita di Austria e Svizzera.
Eros ha anche preparato una sorpresa per i fan in vista del Natale: da mercoledì 12 dicembre sarà online il video di In primo piano e da venerdì 14 dicembre il brano, scritto per lui dall'amico Lorenzo Jovanotti, sarà in rotazione radiofonica. Il video, girato alla Villa Reale di Monza, è caratterizzato da un mood intimo e raccolto che rende a pieno l'emozione e l'intensità espresse dalla canzone, la fotografia è tagliente, la luce minimale e l'artista solo al centro di ogni inquadratura; come da titolo, in primo piano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci