QUATTRO MANI
Dopodomani, mercoledì, lo chef Davide Di Rocco del ristorante

Lunedì 18 Febbraio 2019
QUATTRO MANI
Dopodomani, mercoledì, lo chef Davide Di Rocco del ristorante Fuel di Padova in Prato della Valle, ospiterà la giovane Silvia Moro del Aldo Moro di Montagnana (Pd) per Classico Contemporaneo,una cena a 4 mani dedicata alla cucina che più rappresenta questi due locali: classica quanto basta ma con un pizzico di contemporaneità in un menu in cui Silvia e Davide realizzeranno due piatti ciascuno in alternanxa. In abbinamento i vini laziali di Omina Romana (costo, 70 euro; info: 393/9163028).
Venerdì 22, invece, stimolante appuntamento a Dolo (Ve), dove il Torronificio Scaldaferro prosegue la serie di eventi celebrativi del Centanario dell'azienda.
Questo mese il tema sarà I carnevali nel mondo con un'attenzione particolare a quello veneziano, fra dipinti, immagini segrete, curiosità che legano molti dei carnevali più famosi del mondo, assaggiando ovviamente piatti tipici, uno veneziano ed uno brasiliano: Bis di gnocchi (di patate, con zucchero e cannella e di pane, ricotta, noce moscata e pepe nero; Fejoada di Bahia, accompagnata da cavolo nero, arancia al vivo e granella di torrone al pepe di Sechuan; Gelato alla crema di malvasia e zaeti secondo tradizione veneziana. Prenotazioni al 347/9926852.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci