Platinette in giuria al Festival Show

Giovedì 26 Aprile 2018
Arriva Platinette al Festival Show 2018, la gara canora itinerante dell'estate italiana, che si svolgerà in 8 appuntamenti a partire dall'8 luglio, anche quest'anno darà spazio ai giovani artisti emergenti. Il 4, 5 e 6 maggio si svolgeranno le finali di Festival Show Casting 2018 in Piazza Matteotti a Caorle (Venezia) che ospita le finali per il quarto anno consecutivo.
Quest'anno i giovani che verranno selezionati salgono a 14: date le numerose iscrizioni, provenienti anche dall'estero, si è deciso infatti di aumentare di 2 unità il numero dei promettenti artisti che avranno la possibilità di esibirsi sullo stesso palco insieme ai big della musica italiana e internazionale! 10 posti saranno riservati agli emergenti italiani, mentre 4 posti agli stranieri.
Giudice d'eccezione sarà Platinette. Maurizio Coruzzi è conduttore radiofonico e televisivo, scrittore e cantante. Uno dei personaggi più noti al grande pubblico, attivo come giornalista, autore e conduttore fin dagli anni settanta, ha raggiunto la notorietà presso il pubblico alla fine degli anni novanta quando, scoperto da Maurizio Costanzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci