NUOVO MASTER
Pianificatori marittimi
Parte in questi giorni la quinta edizione

Giovedì 21 Settembre 2017
NUOVO MASTER
Pianificatori marittimi
Parte in questi giorni la quinta edizione del master biennale Iuav Erasmus Mundus on Maritime Spatial Planning dedicato alla formazione di pianificatori di spazi marittimi. È coordinato da Francesco Musco ed Elena Gissi, in collaborazione con le università di Siviglia e delle Azzorre. Il master ha ottenuto un finanziamento di 821mila euro dall'Unione Europea
CA' FOSCARI
Formazione scambi economici
Il Laboratorio di Comunicazione interculturale e didattica di Ca' Foscari organizza un corso di alta formazione negli scambi economici, turistici e accademici. Iscrizione entro il 28 settembre, partenza il 7 ottobre
ASSOCIAZIONE CHIAVI D'ORO
Premiata Alessandra Vio
L'associazione triveneta Chiavi d'oro ha premiato ieri Alessandra Vio, 32 anni, di Mirano e impiegata all'Hotel Marriott, come miglior Concierge Clefs d'or under 35 del Triveneto. Alessandra è stata scelta tra otto partecipanti al concorso Il futuro nel sorriso e rappresenterà Venezia al concorso nazionale Franzetti che si terrà a Milano in novembre, in vista dell congresso internazionale dei portieri d'albergo a Seul nel 2018.
IL CONVEGNO
Dislessia, esperti a confronto
Domani e sabato a Ca' Foscari si incontreranno i principali esperti nazionali e internazionali per condividere le più recenti scoperti sulla dislessia e l'acquisizione della prima e della seconda lingua. Si tratta di un disturbo che riguarda almeno un milione e mezzo di italiani.
URBANPROMOGREEN
Le innovazioni sostenibili
Oggi e domani a Palazzo Badoer prima edizione di Urbanpomo Green, una due giorni di discussione su pianificazione e delle condizioni di vita e di funzionamento delle città, da un punto di vista delle politiche improntate a una visione green.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci