Maschere e carri Carnevale al Lido, Portosecco e Treporti

Sabato 25 Febbraio 2017
(l.m-g.b.) Da oggi a martedì 28 sono in programma alcune iniziative a Lido e Pellestrina per festeggiare. Il clou sarà martedì grasso con il Carnevale dei bambini a Malamocco, arrivato alla sua 42. edizione.
Si inizia oggi pomeriggio, sabato, per tutti i bimbi delle parrocchie del Lido, dalle 15.30 alle 17.30 in patronato a Sant'Antonio con giochi e divertimento. L'invito: venire in maschera e portare qualcosa da mangiare e condividere. Ingresso libero.
Festa di Carnevale anche a Portosecco oggi alle 14.30 e domani alle 15.30 al Palazzetto dello Sport. Domani al Lido i colori del Carnevale si sposteranno nella piazza davanti alla chiesa di Sant'Antonio, a Città Giardino. Il pomeriggio è promosso in collaborazione con la pizzeria da Tiziano e Nicola Costanza e il supporto dell'Associazione Nucleo Protezione civile del Lido. Ci saranno una gara di pastasciutta, sculture di palloncini, animazione e sfilata di maschere, nonché la grande attrazione per i bimbi del giro in pony, a cura dell'istruttore Fabrizio Tognacci, e merenda a base di pane e nutella, dolci e caramelle.
A Treporti tornano i carri allegorici: oggi dalle 14.30 in piazza Ss. Trinità. Accompagnati dai gruppi mascherati e dal gruppo sbandieratori di Montagnana, i carri, più piccoli rispetto al passato, percorreranno via Treportina per arrivare in piazza dove ci saranno una serie di intrattenimenti con un un'area giochi per i bambini.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci