MARTELLAGO
ANZIANA INVESTITA
NEL PARCHEGGIO
Paura, martedì, alle 18,

Giovedì 18 Ottobre 2018
MARTELLAGO
ANZIANA INVESTITA
NEL PARCHEGGIO
Paura, martedì, alle 18, al parcheggio di fronte al supermercato Sacchetto, in via Fapanni, a Martellago. Una 73enne del posto, E.S., che attraversava a piedi l'area, è stata urtata e gettata a terra dalla Fiat 500 di R.D., 58 anni, il quale, facendo retromarcia, non l'aveva vista. L'anziana, che ha anche battuto la testa, ed è stata soccorsa dai sanitari del Suem di Mirano e quindi ricoverata in Ortopedia, a Dolo, con la frattura di una gamba. Sul posto anche la Polizia locale dell'Unione. (N.Der.)
MARTELLAGO
LAVORI IN VIA STAZIONE;
ELIMINATI 6 TIGLI
Come da programma, martedì mattina, a Martellago, sono stati abbattuti dagli operai i sei tigli di via Stazione per consentire la riasfaltatura del viale da via Giotto a via Frassinelli. Diversi cittadini hanno storto il naso, ma non ci sono state altre proteste, anche perché rispetto alle previsioni iniziali sono stati salvati 8 alberi. Ora l'impresa potrà iniziare a scarnificare il vecchio bitume, alterato e in parte distrutto dalle radici delle piante e procedere per stralci alla posa del nuovo manto. Da martedì è stato disposto anche il senso unico alternato su via Stazione per consentire l'intervento, fino al 9 novembre.
SANTA MARIA DI SALA
TOSO FEI PRESENTA
I SEGRETI DEL CANAL GRANDE
Domani, venerdì, ultimo appuntamento nell'ambito del Mese della cultura veneta, promosso dal Comune di Santa Maria di Sala con la Regione, all'insegna della riscoperta della storia veneta: in Villa Farsetti, dalle 20.30, Alberto Toso Fei presenterà il suo libro I segreti del Canal grande. Misteri, aneddoti, curiosità sulla più bella strada del mondo. L'ingresso è libero. (F.Deg.)
SALZANO
CORO SVEDESE
CANTA VIVALDI
Concerto del coro Dalaro Kyrkokor con la Vivaldi Orchestra sabato, alle 16.30, nella chiesa di Salzano. Serata di grande musica con il coro della chiesa di Dalaro, a Stoccolma, diretto da Annika Kabel impegnato nell'esecuzione di brani di Mozart e Vivaldi. Organizza l'evento la parrocchia di Salzano e l'associazione Tempo e Memoria. (F.Deg.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci