MARINA
A convegno
sull'Isis
Una giornata di studi sull'Isis e sugli scenari

Giovedì 23 Febbraio 2017
MARINA
A convegno
sull'Isis
Una giornata di studi sull'Isis e sugli scenari aperti dal Medio Oriente all'Europa. Lo organizza, il prossimo 1° marzo, l'Istituto di studi militari e marittimi della Marina nella sede dell'Arsenale.
VIGNA
Riflessioni
sulla Riforma
La nozione di riforma e il presente come tempo di riforma è il tema dell'incontro che si terrà oggi, nel convento di San Francesco della Vigna, dalle 14.30 alle 17.30, con Jorg Lauster e Riccardo Battocchio.
ATENEO VENETO
Gli ebrei
e la Serenissima
I rapporti tra la comunità ebraica e la repubblica di Venezia è il tema di un incontro che si terrà oggi, alle 16, nella sala Tommaseo dell'Ateno Veneto, con lo scrittore e storico veneziano, Riccardo Calimani.
LAGUNA
Fanerogame
trapiantate
Il trapianto di fanerogame in laguna è riuscito. E lo stato delle aree ripopolate con praterie di piante acquatiche sta migliorando. Lo dicono i risultati del progetto europeo Seresto, coordinato da Ca' Foscari con Ispra e Provveditorato alle opere pubbliche. Se ne parlerà domani, dalle 9.45, all'auditorium Santa Margherita, in un incontro aperto al pubblico, in cui saranno presentati i risultati dei primi tre anni di lavoro.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci