MARGHERA
STASERA PAIELLA
ALLA NAVE DE VERO
Stasera il coniglio ruggisce

Venerdì 24 Novembre 2017
MARGHERA
STASERA PAIELLA
ALLA NAVE DE VERO
Stasera il coniglio ruggisce alla Nave de Vero. Alle 21, al centro commerciale di Marghera, il cantastorie Max Paiella si esibirà nello spettacolo Solo per voi. Uno show comico-musicale in cui Paiella, ospite fisso del popolare programma radiofonico Il ruggito del coniglio, imbraccerà la chitarra per guidare il pubblico attraverso le zone più oscure e più radiose, tra rabbia e felicità, malinconia e paura, segnando un percorso spensierato in compagnia dei suoi personaggi più strepitosi, delle sue imitazioni più esilaranti e delle sue canzoni più emozionanti. Ad accompagnarlo dal vivo saranno i Rabbits, lo storico gruppo musicale della trasmissione in onda tutte la mattine su Radio 2, composto da Francesco Redig De Campos al basso, Alfredo Agli alla batteria e Attilio Di Giovanni al piano.
VICENZA
METAMORFOSI MUSICALI
Sesto appuntamento della stagione Pomeriggio tra le Muse 2017, domenica alle 16.30 a Palazzo Leoni Montanari, sede delle Gallerie d'Italia di Intesa Sanpaolo a Vicenza. Il programma si aprirà con la raccolta di brani dedicata da Benjamin Britten all'oboista Joy Boughton traendo ispirazione da Ovidio, proseguirà con l'interludio per oboe e archi di Gerald Finzi e terminerà con una serie di suggestive variazioni su musiche di Franz Joseph Haydn. Stamattina le prove saranno aperte agli studenti vicentini, mentre domani alle 16 alla chiesa di San Giuliano il concerto sarà proposto agli anziani ospiti della Ipab. Prenotazioni al numero verde 800 578875.
VENEZIA
CHIUDE BIENNALE ARTE
Si avvicina la chiusura della Biennale Arte. Domenica alle 15, nelle Sale d'Armi G all'Arsenale di Venezia, si terrà un incontro aperto di bilancio della 57esima edizione dell'Esposizione Internazionale d'Arte. Protagonisti dell'appuntamento conclusivo di Viva Arte Viva saranno il presidente Paolo Baratta e la curatrice Christine Macel. L'evento sarà trasmesso in diretta streaming sul sito www.labiennale.org. Aperta dallo scorso 13 maggio, la Mostra è stata affiancata da 86 partecipazioni nazionali negli storici Padiglioni ai Giardini, all'Arsenale e nel centro storico di Venezia. Tre i Paesi presenti per la prima volta: Antigua e Barbuda, Kiribati, Nigeria.
Il Padiglione Italia alle Tese delle Vergini, sostenuto e promosso dal ministero dei Beni Culturali, è stato curato da Cecilia Alemani. Gli eventi collaterali sono stati 23.
Ultimo aggiornamento: 12:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci