Luglio un mare di musica

Giovedì 12 Luglio 2018
Luglio un mare di musica
GLI APPUNTAMENTI
Di giorni caldi, caldissimi, e appuntamenti roventi: nelle prossime ore prevista a Nordest un'ondata di artisti dai nomi che scottano, pronti ad infiammare con la loro musica i tanti fan accorsi ad acclamarli. Nome numero uno: quello del duo Benji & Fede, di passaggio a Padova per una tappa del Siamo Solo Noise Summer Tour, che questa sera (giovedì 12 luglio) alle 21.30 si fermerà nella Città del Santo per lo spettacolo in scena all'Arena Live (Area Gran Teatro Geox). Stessa sera in cui altre due stelle italiane brilleranno nella notte: Gianni Morandi in tournée con d'amore d'autore, atteso anche nell'incantevole Villa Manin di Passariano di Codroipo a Udine come da cartellone di Villa Manin Estate 2018 sabato 14 luglio accenderà la suggestiva Piazza degli Scacchi a Marostica (Vicenza) per la quarta edizione del Marostica Summer Festival, mentre il ventiseienne milanese Riki incontrerà il suo pubblico all'Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro (Udine), prima di raggiungere Marostica (dove si esibirà venerdì 13 luglio) e Villafranca di Verona (concerto fissato per il 14 luglio al Castello Scaligero, evento targato Villafranca Festival 2018). Domani grande festa con la tappa a Torri di Quartesolo (Vi) del Festivalshow 2018. Sul palco tantissimi artisti (The Kolors, Elodie, Michele Bravi, Thomas, Enrico Ruggeri e i Decibel, Fausto Leali, Alessio Bernabei, Anna Tatangelo, Davide Petrella
PAUSINI A JESOLO
Nome numero quattro della nostra carrellata, uno di quelli per cui i preamboli non servono: Laura Pausini. Domani (venerdì 13 luglio) partirà dal Palazzo del Turismo di Jesolo la nuova avventura dal vivo in giro per il mondo dell'amatissima cantante emiliana, Fatti Sentire Worldwide Tour 2018. Intanto Cosmo sarà alla Festa in Castello di Udine, Caparezza al Castello Scaligero di Villafranca di Verona, Mike Stern alla Nave de Vero di Marghera (Venezia). Sabato 14 luglio c'è l'appuntamento firmato Parklife Festival con la band Nothing But Thieves, alle 21 al Parco della Musica di Padova.
LE REGINE DELLA MUSICA
Domenica 15 luglio l'aria si farà incandescente intorno ai palcoscenici calcati da tre artiste del calibro di Joss Stone, Ute Lemper e Fiorella Mannoia: la regina del soul si esibirà al Castello Scaligero di Villafranca di Verona; la cantante e attrice tedesca Ute Lemper porterà il suo viaggio dalla Berlino di Brecht ai bar di Buenos Aires di Piazzolla dal titolo Last tango in Berlin al Castello Carrarese di Padova; la cantautrice romana tra le migliori interpreti femminili italiane sarà in concerto al Parco Europa Unita di Cervignano del Friuli (Udine), sul palco di Onde Mediterranee Festival, giunto alla ventiduesima edizione. Annunciato anche il tour di Bungaro dopo il grande successo di pubblico riscosso quest'inverno nei teatri di tutta Italia, l'artista è pronto per nuovo viaggio nel nostro Paese: Due le date a Nordest il 15 luglio a Grado al Grado Festival) e il 17 luglio a Rovigo (Tra Ville e Giardini).
V.R.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci