Martedì 23 Gennaio 2018, 00:00

LA STORIA
MUSCAT
Come inventare un marchio di lusso nel 1989 e come reinventarlo

LA STORIAMUSCATCome inventare un marchio di lusso nel 1989 e come reinventarlo oggi, a quasi 30 anni dalla sua nascita. Ci riuscì la Lexus nel 1989 con la prima LS e oggi vuole provarci di nuovo partendo dalla stessa idea di allora: ridefinire l'idea di ammiraglia. Il primo atto è stato proprio la nuova LS, ma il vero punto di svolta potrebbe essere il modello derivato dalla LF-1 Limitless, il concept presentato all'ultimo Salone di Detroit. È un crossover, e sembra banale di questi tempi, ma non se si parla di ammiraglia e di una casa che...
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
LA STORIA
MUSCAT
Come inventare un marchio di lusso nel 1989 e come reinventarlo
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER