La Lamborghini di Orange 1 finanzia un restauro a Venezia

Mercoledì 22 Marzo 2017
Un inedito connubio tra pubblico e privato, quello in base al quale Orange1 finanzierà il restauro di un monumento veneziano e la sua Lamborghini Hurican correrà ai prossimi campionati europei Blancpain Gt Sprint e Endurance con una livrea dedicata alla Regione Veneto.
L'intesa raggiunta tra istituzioni e il gruppo internazionale specializzato nel settore metallurgico non comporterà alcun impegno di spesa per Ca' Farsetti e Palazzo Balbi. E ieri è stata accompagnata dalla presentazione dell'auto da corsa partecipante ai campionati di rally, posta straordinariamente su una zattera in Canal Grande davanti a Palazzo Nani Bernardo. Dove Armando Donazzan, presidente della holding con sede ad Arsiè, in provincia di Belluno, ha spiegato i perché della duplice scelta insieme agli assessori regionali Federico Caner e Elena Donazzan, e a quello comunale Simone Venturini. «Decisioni partite dal cuore ha detto il manager Volevo fare qualcosa di unico, che potesse trasmettere un'emozione. E questa Lamborghini reca sul tettuccio il logo regionale perché io mi sento veneto, oltre che italiano ed europeo».
«In questo caso pubblico e privato stanno insieme perché consapevoli di appartenere alla medesima storia», ha commentato Caner. Mentre Elena Donazzan, ha ricordato come in base a una ricerca condotta poche settimane fa, di 10 distretti considerati i più dinamici d'Italia, 6 sono risultati veneti: dal prosecco superiore all'occhialeria, e dall'agroalimentare veronese alla meccanica vicentina. Aggiungendo che «Horange1 è sintesi di passione, visione e capacità di fare squadra, punti di forza delle nostre migliori imprese». «Più che la Lamborghini parcheggiata in Canal Grande, oggi la vera notizia è quella di un imprenditore che ha legato se stesso al proprio territorio ha concluso Venturini Sposare questa città con la sua regione è un matrimonio tra eccellenze. In linea con la volontà dell'Amministrazione comunale di fare di Venezia il palcoscenico del sistema veneto».
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci