L'indesiderato : il primo ciak di Aldo Baglio da solista

Giovedì 19 Luglio 2018
UDINE Arriva a Tarvisio (Udine) per girare alcune scene del suo primo film da solista, Aldo Baglio del trio Aldo, Giovanni e Giacomo.
Diretto da Enrico Lando - la pellicola è prodotta dalla Adigi Due Film -, ne «L'Indesiderato» Aldo interpreta Michele, in una commedia degli equivoci sull'attualissimo tema dell'immigrazione. È una storia di incroci inaspettati e sentimenti fortissimi, raccontata attraverso la grande comicità e la stralunata delicatezza umoristica che caratterizzano da sempre la vena esilarante di Aldo Baglio.
Le riprese nei dintorni di Tarvisio cominceranno il 30 luglio e proseguiranno fino al 10 agosto, in collaborazione con Friuli Venezia Giulia Film Commission. Si girerà da Fusine a Coccau, dal Fontanon di Goriuda ad altre zone tra le più affascinanti del Tarvisiano. Ad affiancare Baglio, anche Angela Finocchiaro.
«Dobbiamo ringraziare il Comune di Tarvisio ed il Consorzio di Promozione Turistica del Tarvisiano - afferma il presidente di FVG Film Commission, Federico Poillucci - per la collaborazione data al film; sappiamo che il periodo non è ideale, con tutti gli eventi che Tarvisio propone ad inizio agosto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci