L'APPUNTAMENTO
Toccherà Milano l'11 e il 12 ottobre il tour europeo «eXPERIENCE+iNNOCENCE

Mercoledì 17 Gennaio 2018
L'APPUNTAMENTO
Toccherà Milano l'11 e il 12 ottobre il tour europeo «eXPERIENCE+iNNOCENCE 2018» degli U2. Il tour farà tappa in nove Paesi: Germania, Francia, Portogallo, Spagna, Italia, Danimarca, Paesi Bassi, Gran Bretagna e Irlanda. I biglietti saranno in vendita dal 26 gennaio.
Live Nation, che ha curato la produzione, ha annunciato le date: dopo la partenza a Tulsa (Oklahoma) il 2 maggio gli U2 attraverseranno il Vecchio Continente con un primo show a Berlino il 31 agosto, per spostarsi a Colonia, Parigi, Madrid, Copenaghen, Amburgo, Amsterdam. I due concerti italiani a Milano saranno al Mediolanum Forum. Sarà poi la volta di Manchester e Londra. Previsti, inoltre, show a Dublino e Belfast, che segnano un ritorno a casà per la band.
Dopo il trionfale The Joshua Tree Tour dell'anno scorso, l'eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour vedrà gli U2 tornare nelle arene per continuare l'avventura musicale intrapresa con iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour nel 2015. I concerti in cartellone seguono la recente pubblicazione del 14. album in studio della band, Songs of Experience. La nuova produzione esplorerà le ultime novità in campo tecnologico: con un palco visibile a 360 gradi, lo show avrà moltissime aree in cui la band canterà spostandosi, un impianto audio all'avanguardia e uno schermo LED ad altissima definizione (con una risoluzione superiore di nove volte a quella dello schermo presente nel tour del 2015).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci