In città a Natale e poi in Cadore

Sabato 24 Dicembre 2016
Lo spettacolo è abituato a darlo in campo, giocando ogni settimana in uno stadio da sogno accanto ad un fenomeno come Cristiano Ronaldo. Giovedì sera invece lo spettacolo se lo è goduto comodamente a cena, assaggiando la tipica cucina veneziana con accanto la sua futura moglie. Blitz in laguna per Alvaro Morata, il centravanti del Real Madrid e della nazionale spagnola, che passerà le feste di Natale a casa della fidanzata Alice Campello. Il bomber 24enne e la 21enne modella mestrina giovedì sera erano gli ospiti illustri del Dinner-show al locale Avanspettacolo, lungo la statale Romea in zona Malcontenta.
L'occasione era la cena annuale organizzata dalla Campello Motors, per festeggiare il Natale ma anche per celebrare la chiusura del 25. anno di attività. La bella figlia del titolare si è presentata in elegante abito da sera, accompagnata dal famoso compagno. Tra una portata e l'altra, e soprattutto tra un selfie e l'altro, la coppia del momento si è goduta per due ore e mezzo il musical proposto dagli artisti, salutando tutta la compagnia attorno alla mezzanotte e facendosi nuovamente vedere in giro per Mestre e Venezia per tutta la giornata di ieri. A marzo fu proprio il Gazzettino a raccontare prima di tutti questa relazione in grado di aumentare in maniera esponenziale la popolarità della ragazza, che oggi è seguita da quasi 700mila persone su Instagram e da 110mila su Facebook, con una notorietà che ha presto travalicato i confini nazionali. Poche settimane fa è arrivata anche la proposta di matrimonio in pubblico, in un teatro di Madrid: ora dagli amici della coppia trapela l'intenzione di sposarsi il prossimo giugno. E dove, se non nella romantica Venezia? Il tam-tam si fa già insistente, l'esatta location è ancora top secret.
Ieri Morata e Alice Campello si sono goduti una passeggiata tra le calli, in zona Accademia, e anche i prossimi giorni il campione sarà accanto alla bionda mestrina. Questa sera saranno a casa per il cenone della vigilia e poi dovrebbero salire sui monti del Cadore per qualche giorno di relax, prima di volare nuovamente nella capitale spagnola, dove convivono nel loro nido d'amore: lei per seguire i nuovi progetti professionali legati al mondo della moda, lui agli ordini di mister Zinedine Zidane con il quale ha appena vinto il Mondiale per Club.
Intanto il titolare del locale Avanspettacolo, una sorta di Moulin Rouge in salsa veneziana dove gli ospiti possono cenare gustandosi dal vivo danze raffinate e performance acrobatiche, si gode la sorpresa: «Non sapevamo affatto che tra i 150 presenti a questa cena ci sarebbe stato anche lui - racconta l'imprenditore padovano Mauro Furlan -. Ci ha colpito per la sua gentilezza, è stato disponibilissimo con tutti. Si è emozionato guardando il nostro spettacolo, e non era affatto scontato per uno abituato a giocare ogni domenica davanti a 80mila spettatori. Sono stati squisiti, ora speriamo di poterli avere nuovamente qui per il loro matrimonio».
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci