IL PERSONAGGIO
Ordinata, attenta alle tendenze, ma anche molto al comfort. Così

Venerdì 20 Ottobre 2017
IL PERSONAGGIO
Ordinata, attenta alle tendenze, ma anche molto al comfort. Così l'attrice Martina Stella e il suo rapporto con la moda. Il suo guardaroba è decisamente ben organizzato, in modo da avere sempre tutto sotto controllo e velocizzare ogni decisione su come vestirsi.
A spiegarlo è lei stessa: «C'è una netta divisione tra abiti da sera corti e lunghi. Un'altra parte è invece dedicata a quelli più indicati per il giorno, con gonne e pantaloni, poi c'è un settore pensato per le camicie e i tailleur e uno per le giacche e i cappotti».
I CAPI SALVA-LOOK
«Capi per lo sport - prosegue l'attrice - e borse e accessori sono suddivisi a parte, così come ho separato le scarpe con tacco da quelle da ginnastica».
A portata di mano Martina Stella tiene sempre jeans e camicia bianca, gli indumenti salva-look che usa quotidianamente. «Il mio stile e il mio modo di vestire per tutti i giorni - dice - è all'insegna della praticità. Quindi via libera a maxi borse, felpe e scarpe ginniche. Devo dire che questo mutamento è arrivato anche con Ginevra, mia figlia, che ha cinque anni. Ormai compro soprattutto per lei e pochissimo per me e non mi preoccupo di come sono vestita quando l'accompagno all'asilo: alle 8 di mattina ci sono tantissime mamme che sono di gran lunga più in tiro di me».
MAMMA E FIGLIA
Anche la bambina sembra già seguire le orme della mamma: «È molto vivace e ama gli abiti comodi, anche se mi piace vestirla elegante per le occasioni speciali. In questi casi cerco di assecondare le sue scelte e lascio che sia lei a decidere modelli e colori, mentre ci dedichiamo agli abbinamenti insieme».
Appassionata di giubbini di pelle, che non smetterebbe mai di acquistare, Martina Stella ne porta sempre uno in valigia, insieme ai jeans, un top o una camicia e, poi, a un tubino nero, «perché, sia in caso di viaggio di lavoro o di piacere, può sempre capitare l'occasione per indossarlo: è un jolly».
PER L'INVERNO
Per questo inverno Martina Stella racconta di aver già comprato pantaloni e gonne a vita alta, stivaletti e borse dai colori pastello; tra i suoi colori preferiti c'è il rosa cipria, insieme al bluette e al rosso ciliegia e a tanto nero.
Al di là delle mode e delle tendenze del momento, però, c'è un capo che ha attraversato indenne gli anni e le stagioni nell'armadio della Stella e che continua a essere indossato: «Si tratta di una gonna lunga, in stile gitano, che amo tantissimo e che indosso ogni estate, abbinata con un paio di zeppe».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci