Il nuovo supermercato frutto di un lungo lavoro

Martedì 23 Gennaio 2018
BURANO
«Ci abbiamo messo vent'anni ma alla fine il risultato è arrivato».
A parlare è Albino Ciocio Dei Rossi, attivo da sempre nel campo del sociale e del volontariato, soddisfatto per l'apertura del nuovo supermercato a Burano, inaugurato la scorsa settimana da Coop alleanza 3.0, il 19esimo punto vendita in laguna.
«Grazie a tutti i soci che mi hanno sempre votato come componente del consiglio di zona ho potuto partecipare a tutte le riunioni e i consigli che sono stati fatti nell'arco di questi venti anni - afferma Dei Rossi, che ha tagliato il nastro in occasione dell'inaugurazione - e ho sempre ribadito la necessità di aprire un supermercato anche nell'isola di Burano. Questo punto vendita, di cui si sentiva davvero il bisogno per offrire un servizio agli abitanti, è un gioiello per Burano e tutti i buranelli ne sono entusiasti».
La Coop a Burano, che conta tredici dipendenti, era infatti attesa da tempo come servizio agli abitanti, che spesso si recano a Punta Sabbioni e a Treporti per fare la spesa. «Mi sono sempre speso, in tutte le sedi, affinché venisse aperto questo punto vendita - conclude Dei Rossi - siamo molto contenti e ringraziamo Coop Alleanza per aver fatto questo investimento nella nostra isola».
M.Lamb.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci