IL CONCERTO
Un tuffo imperdibile negli anni '80 per gli amanti del genere tornato

Venerdì 17 Novembre 2017
IL CONCERTO
Un tuffo imperdibile negli anni '80 per gli amanti del genere tornato con forza di gran moda non solo sulle ali della nostalgia, ma per apprezzare un genere di musica che ancor oggi condiziona positivamente le generazioni. Così torna un vero protagonista di quegli anni, con una energia contagiosa come Sandy Marton: l'artista lanciato da Claudio Cecchetto e diventato una star grazie al brano disco-dance People from Ibiza farà ballare tutti domani sera al Lord di Castelfranco Veneto (Treviso), lungo via Circonvallazione Est. Un locale dalla vocazione culinaria che si presta benissimo agli spettacoli musicali. L'evento - promosso in collaborazione da AMC Eventi e Comunicazione e 80 Story vedrà, oltre al live di Sandy Marton, anche la musica del dj Nick Mess; a presentare la serata Elisa Carrer. Il live show di Sandy Marton sarà l'occasione per vivere una notte di balli sull'onda degli anni '80, quando People from Ibiza diventò un tormentone di libertà e divertimento, balli sulle spiagge, spensieratezza e allegria, contribuendo all'interesse per le vacanze nell'isola spagnola.
Marton zagabrese di nascita e che proprio ad Ibiza ha scelto di vivere si è distinto non solo come cantante: nel 1998 volò ad Hammamet per intervistare Craxi e si presentò con una frase molto arguta (Presidente, lei negli anni ottanta era il presidente del Consiglio, io ero solo un cantante rock, un cazzone); nel 2002 ha condotto con Amanda Lear Cocktail d'Amore su Raidue e nel 2005 ha partecipato all'Isola dei Famosi.
Ingresso: 15 euro, con una consumazione inclusa. Per info, prevendite, cene e tavoli: 3483802984, 3497322123 Infoline: 0423.1900142 - info@amceventi.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci