Per San Valentino al Teatro Goldoni le musiche e i canti dei Joy Singers

Martedì 12 Febbraio 2019
A San Valentino, per la festa più romantica dell'anno, il cartellone del Teatro Goldoni riserva un evento speciale: giovedì 14 febbraio i Joy Singers scaldano i cuori del pubblico di innamorati con un emozionante repertorio di Love songs.
Dopo i successi delle scorse stagioni le 30 voci del noto coro veneziano, che da vent'anni calca palcoscenici nazionali e internazionali con la direzione di Andrea d'Alpaos, tornano accompagnate dalla storica Soul Shakers Band per emozionare e coinvolgere il pubblico con uno spettacolo di canzoni rigorosamente nel segno dell'amore: un'attenta selezione di brani, riarrangiati per coro e archi appositamente per la romantica occasione, che ripercorrono 70 anni di capolavori della musica pop-rock.
Una scaletta di canzoni indimenticabili che hanno fatto da colonna sonora alle nostre vite, ai nostri viaggi, agli amori passati e a quelli presenti. Sarà un omaggio ai grandi interpreti, da Lucio Dalla a De Gregori, da Sting a Sam Smith passando per Burt Bacharach e Michael Jackson. Ma non mancheranno nemmeno i più recenti successi mondiali per sognare, ricordare e cantare insieme.
Il coro Joy Singers nasce nel 1998. Il suo repertorio spazia dai classici Gospel al Contemporary Gospel e propone incursioni in tutti gli stili della musica afroamericana, al jazz e al soul.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci