Buddha Bar e lusso, la festa per 300 vip a palazzo Flangini

Sabato 9 Settembre 2017
VENEZIA - Per la prima volta al mondo la Société Des Bains De Mer, di proprietà della famiglia reale di Monaco, lascia la Rocca del Principato e sbarca a Venezia per un evento che stasera accende la notte a palazzo Flangini, a San Geremia, il Monte-Carlo Deluxe ideato e realizzato da due giovani imprenditori veneziani, Simone Rossato e Alvise Scarpa, soci fondatori di The Secret Gate-Luxury Events, una delle principali agenzie di organizzazione di top events d'interesse internazionale. Una serata unica ed esclusiva: a Venezia il Buddha Bar Monte-Carlo aprirà le sue porte per immergere i selezionatissimi invitati in una spettacolare atmosfera. Gli ospiti arriveranno esclusivamente via acqua, portati da un servizio navetta garantito con un motoscafo Riva. Dalle 22 alle 24, al piano terra, ci sarà un allestimento elegante con le eccellenza artistiche e gastronomiche veneziane. Poi, dalle 24, la festa si sposterà al piano superiore con dj Papa in consolle.
Attesi trecento invitati per l'evento che arriva in chiusura della Mostra del cinema: i venticinque tavoli già tutti prenotati ospiteranno vip, top manager internazionali e imprenditori italiani e stranieri. Tra loro, anche una rappresentanza del direttivo di Sbm - Société des Bains de Mer - di proprietà della famiglia reale monegasca, l'holding che stabilisce la distribuzione di qualsiasi brand internamente alle proprie strutture.
Direttamente da Miami, per l'occasione, arriva a Venezia Stefano Versace, il re delle gelaterie italiane negli Stati Uniti, uno dei primi a innamorarsi dell'evento esattamente come Edouard Cluzel Kemoularia, direttore di Sbm. Lo stesso dicasi per Sting, presente salvo impegni dell'ultima ora. Con loro, Fabio Lamborghini, Alberto Franceschi, Aurelio Ludovico Barilla, Andrea Voltolina, Riccardo Illy, Alessandro Colombi, amministratore delegato di Chateau D'Ax, la produttrice televisiva Antonella Luberti, Filippo Gambato di Philippe Model, Luigi Sangermano di Laurant Perrier Champagne, Luca Mangiarotti di Snaidero, il notaio Andrea Ganelli, Leonardo Padrin, Nadia Toffa, Mago Forest, Fabio Galante, Serena Rossi, Marco Fubini, Riccardo Takamitsu, Cristina Chiabotto, Roberto Re e altri grandi nomi internazionali e del cinema italiano.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci