Fontego, svelata anche la parete sulla salizada

Mercoledì 31 Agosto 2016
Il Fontego dei Tedeschi versione Dfs Group comincia a svelarsi anche lungo Salizada del Fontego verso San Giovanni Grisostomo. Infatti sono state tolte in questi giorni le impalcature lungo la calle che hanno consentito i lavori anche nella parete posteriore dell'edificio che accoglierà il grande emporio del lusso che fa riferimento al gruppo Louis Vuitton. Ed è conto alla rovescia in previsione dell'apertura al pubblico dell'edificio.
La data dell'inaugurazione, con l'apertura al pubblico - come è noto - è stata fissata dal gruppo Dfs per il 30 settembre prossimo. In questi ultimi mesi, dopo il passaggio delle consegne del cantiere dall'impresa Sacaim sotto la sorveglianza dell'holding Edizione della famiglia Benetton agli allestimenti scelti dal gruppo Dfs, si è proseguito nell'azione di recupero dell'edificio di origine cinquecentesca e pesantemente modificato nel corso degli anni Trenta del secolo scorso.
Dopo questo passaggio, è toccato al designer inglese, Jamie Fobert procedere all'allestimento degli spazi espositivi secondo differenti merceologie per uomini e donne che verranno definitivamente svelati solo all'inaugurazione del grande emporio di Campo San Bartolomeo.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci