DI STAGIONE
Serata specialissima quella in programma fra una decina di giorni,

Lunedì 18 Giugno 2018
DI STAGIONE
Serata specialissima quella in programma fra una decina di giorni, giovedì 28 giugno, all'hotel sul Canal Grande. Protagonista lo stellato Davide Oldani, inventore della cucina Pop, una cucina d'autore basata su elementi semplici e dunque offerta a prezzi accessibili (come la sua copiatisima Cipolla caramellata) nel suo ristorante D'O a Cornaredo, prima periferia milanese, per un omaggio alla ricca tradizione culinaria italiana. L'evento si terrà al ristorante Arva, dove sarà possibile gustare piatti creati dallo stesso Oldani, da tre anni consulente creativo di Aman Venice.
Ispirato dalle tradizioni della cucina semplice, lo chef crea piatti e innovativi partendo dagli ingredienti di stagione e, soprattutto, dal territorio. Un esempio di ristorazione dal mercato alla tavola.
L'executive chef Dario Ossola crea a stretto contatto con Oldani un menù in continua evoluzione con prodotti reperiti da agricoltori locali, pescatori e venditori del mercato di Rialto. Il menu prevede quattro portate: sgombro marinato, mela verde e pepe rosa; sfoglia di pasta con sogliola, capasanta e rafano; filetto San Pietro, prugne di Tropea in carpione; cannolo di grano arso, granita alla cicoria e caffè. Info: www.aman.com).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci