Davanti al gip per violenza sessuale

Martedì 3 Gennaio 2017
Davanti al gip per violenza sessuale
Sarà interrogato questa mattina Attwahlou Aboerrezzak, il venticinquenne di nazionalità marocchina arrestato con l'accusa di violenza sessuale ai danni di una turista tedesca di 42 anni, aggredita nella notte di Capodanno mentre stava rientrando in albergo.
Il giudice per le indagini preliminari Roberta Marchiori ha fissato per le 10.30 l'interrogatorio di garanzia dell'indagato, che sarà assistito d'ufficio dall'avvocato Guido Giordano di Mestre. Il sostituto procuratore che coordina le indagini, Rosa Liistro ha chiesto a suo carico l'emissione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere.
L'episodio di violenza è accaduto a Cannaregio: il giovane ha spinto la turista nell'androne del palazzo che ospita la struttura ricettiva e l'ha costretta a stendersi a terra con l'obiettivo di sottoporla ad attenzioni a sfondo sessuale. Fortunatamente il venticinquenne è stato interrotto dal rientro di un inquilino che, poco dopo le 4, stava rincasando e lo ha costretto a desistere. La polizia, intervenuta poco più tardi, ha trovato l'aggressore nascosto al buio, dietro ad un muro, all'ultimo piano dell'edificio, dove aveva cercato rifugio, non avendo trovato alcuna via di fuga.
Gli agenti hanno provveduto alla sua identificazione attraverso le impronte digitali e hanno scoperto che si trova in maniera irregolare in Italia, dove è già stato denunciato per vari reati, tra cui spaccio di droga, danneggiamento e false generalità.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci