CONCERTO
Inarrestabili Thegiornalisti, la band capitanata da Tommaso Paradiso

Sabato 15 Dicembre 2018
CONCERTO
Inarrestabili Thegiornalisti, la band capitanata da Tommaso Paradiso torna a marzo 2019 per continuare il Love Tour, che ha già venduto oltre 190mila biglietti fra i live autunnali sold out e le nuove date annunciate. Il gruppo tornerà nei palazzetti di tutta Italia e, con tre mesi di anticipo, ha registrato il tutto esaurito a Roma, Jesolo, Bari, Firenze, e le prime tappe nelle città di Milano e Acireale.
Giovedì sera i Thegiornalisti, ospiti della finalissima di X Factor, hanno annunciato sul palco del Mediolanum Forum una nuova data speciale all'Arena di Verona prevista per mercoledì 1 maggio 2019, il raddoppio delle date a Firenze dove si aggiunge un live giovedì 18 aprile, e una terza data sia a Roma che a Milano con gli appuntamenti di lunedì 13 maggio al Palazzo dello Sport di Roma e martedì 14 maggio al Mediolanum Forum di Assago.
Sul palco presentano Love (Carosello Records), il loro nuovo album certificato disco d'oro, disponibile nei negozi in cd e vinile, nei digital store e in streaming. Il disco, che ha debuttato al primo posto della classifica ufficiale degli album più venduti in Italia, contiene i singoli Questa nostra stupida canzone d'amore (doppio disco di platino digitale) Felicità puttana (doppio disco di platino digitale) e New York (disco d'oro digitale).
LA CARRIERA
Tommaso Paradiso, Marco Antonio Musella e Marco Primavera, ricordiamo formano i Thegiornalisti a Roma nel 2009. Si autoproducono i primi due dischi, nati e scritti nel salotto di casa. Così, a settembre 2011 esce Vol.1 e qualche mese più tardi pubblicano Vecchio. Il cambio di rotta avviene alla fine del 2013, quando la band firma con Foolica e, l'anno successivo, fa uscire Fuoricampo, disco prodotto da Matteo Cantaluppi che riscuote un ottimo successo di critica e pubblico. A novembre 2014 sono impegnati nel Fuoricampo tour, che li vede esibire in tutta Italia registrando nuovi numeri importanti. Nel 2015 Tommaso Paradiso firma la sua prima importante collaborazione: è, infatti, coautore di Luca Lo Stesso, il singolo di Luca Carboni in vetta alle classifiche airplay. Nel 2016 firmano con Carosello Records per l'uscita del nuovo disco Completamente Sold Out, certificato Disco d'Oro, conquistando grandi consensi e ricevendo diversi premi. Senza - canzone che ha dato il titolo alle due date evento di maggio 2017 al Palalottomatica di Roma e al Mediolanum Forum di Milano - si rivela un trionfo. Riccione è il singolo che in meno di una settimana raggiunge il milione di views su Youtube. Il brano conquista anche il Triplo Disco Di Platino e diventa a pieno titolo il vero tormentone dell'estate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci