CONCERTI
A LUGLIO 2019
ARRIVANO
I TOTO
Tornano in Italia i Toto con

Giovedì 11 Ottobre 2018
CONCERTI
A LUGLIO 2019
ARRIVANO
I TOTO
Tornano in Italia i Toto con il tour che celebra i 40anni della loro carriera e che sta facendo registrare il sold out in tutto il mondo. Il 40 Trips Around The Sun Tour' farà tappa a Marostica (3 luglio), Roma (4/7) e Lucca (5/7). Pochi gruppi, nella storia della musica, hanno lasciato individualmente o collettivamente un'impronta più vasta nella cultura popolare dei membri dei Toto.
IL RITORNO
GIORGIO MORODER
ANNUNCIA PRIMO TOUR
Giorgio Moroder, a 78 anni, è pronto a mettersi in pista con il suo primo vero e proprio tour, chen toccherà l'Europa e anche l'Italia. Il celebre dj e produttore italiano, conosciuto in tutto il mondo, lo ha annunciato su Facebook e sul suo sito. Quindici le città coinvolte dal «Celebration of the 80s tour» tra aprile e maggio 2019. In scaletta le hit della prolifica carriera di
Moroder, che sarà protagonista su un palco spettacolare con imponenti giochi di luce. «È qualcosa che ho sempre voluto fare - ha dichiarato Moroder -, i fan hanno continuato a chiedermi se ci fosse la possibilità di un vero tour. Il tour sarà in Italia per tre date: il 17 maggio a Milano, il 18 a Firenze, il 19 a Roma. Biglietti in vendita dal 12 ottobre.
LA TOURNÉE
GIOVANNI ALLIEVI
ON STAGE
Giovanni Allevi torna in Italia per Natale alla guida dell'Orchestra Sinfonica Italiana con l'Equilibrium Tour in versione «Christmas», dal 12 dicembre al 10 gennaio. Queste le date nel Nordest: 21 dicembre Gorizia, 5 gennaio Montebelluna (TV). ««Nello spirito del Natale - afferma Giovanni Allevi - non potevo che fare un regalo a mio modo: presentare al pubblico due mie nuove composizioni scritte negli ultimi mesi, indipendentemente dalle uscite discografiche».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci