CANI IN GARA
Torna il più importante evento cinofilo della città di

Venerdì 12 Gennaio 2018
CANI IN GARA
Torna il più importante evento cinofilo della città di Padova. La 54^ Esposizione Internazionale Canina organizzata dal Gruppo cinofilo padovano aderente all'Ente nazionale della Cinofilia italiana raddoppia con un altro evento la 1. Internazionale Canina di Belluno ospite del Gruppo cinofilo della nostra città. Così il 13 ed il 14 gennaio a Padova Fiere Spa ci sarà un doppio grande avvenimento per gli appassionati degli amici a quattro zampe che in due giorni potranno ammirare oltre 2.600 splendidi esemplari di moltissime razze.
Soggetti iscritti da allevatori provenienti da tutta Europa calcheranno i ring allestiti in due padiglioni (7 e 8) per contendersi il titolo di miglior soggetto assoluto, i quali verranno giudicati da una giuria di esperti internazionali provenienti da tutto il mondo, Australia, Canada, Croazia, Danimarca, Finlandia, Irlanda, Norvegia, Romania, Serbia e Svezia. Toccherà ai giudici l'arduo compito di decretare il vincitore. Dieci raggruppamenti al giorno per 200 razze, 2 raduni (Bovari Svizzeri e Australian Shepherd).
Le porta R dell'ingresso al padiglione 7 in Via N. Tommaseo si aprirà al pubblico dalle 9 alle 17 domani, domenica dalle 9 alle 18, con biglietto di 8 euro (gratis per bambini fino a 6 anni e per disabili, ridotto a 4 euro dai 6 ai 12 anni e per l'accompagnatore del disabile; biglietto famiglia di 16 euro per 2 adulti e un bambino dai 6 ai 12 anni).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci