Campiello Giovani I 5 finalisti

Sabato 21 Aprile 2018
LA SELEZIONE
Scelta ieri a Verona la cinquina finalista della 23/a edizione del Campiello Giovani, concorso letterario rivolto ai ragazzi tra i 15 e i 22 anni, organizzato dalla Fondazione Il Campiello-Confindustria Veneto.
I cinque finalisti sono: Alma Di Bello, 18 anni di Blevio (Como) con il racconto Blackout, Vincenzo Grasso, 20 anni di Catania, con il racconto Bestiario familiare, Alessio Gregori, 21 anni di Monterotondo (Roma) con il racconto Feromoni, Lorenzo Nardean, 20 anni di San Donà di Piave, con il racconto Natura morta, Elettra Solignani, 17 anni di Verona con il racconto Con i mattoni.
I racconti sono stati scelti dal Comitato tecnico composto da Giuliano Pisani, Giulia Belloni e Licia Cianfriglia. Per Matteo Zoppas, presidente della Fondazione Il Campiello e di Confindustria Veneto, «Campiello Giovani è un'iniziativa unica nel suo genere». «Mi rende orgoglioso e sono felice di rappresentare la classe imprenditoriale veneta - aggiunge - che da sempre investe attraverso il Campiello nella crescita culturale del Paese e che, con il Campiello Giovani, offre spazio alla creatività e al talento dei ragazzi contribuendo così alla loro formazione».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci