AUDITORIUM M9
IDEE PER L'ITALIA
DI MATTEO RENZI
L'ex premier Matteo Renzi

Sabato 16 Febbraio 2019
AUDITORIUM M9
IDEE PER L'ITALIA
DI MATTEO RENZI
L'ex premier Matteo Renzi sarà alle 18.30 di oggi, sabato 16 febbraio, all'auditorium M9 per presentare il suo libro Un'altra strada-Idee per l'Italia (Marsilio editori) nel quale espone le ragioni per cui presto tornerà il tempo della politica contro il populismo, della cultura contro l'ignoranza, del lavoro contro l'assistenzialismo, della verità contro le fake news, dell'Europa contro il nazionalismo.
NAVE DE VERO
RACCOLTA FONDI
PER LA CROCE ROSSA
Doppio appuntamento con la solidarietà a Nave de Vero: domani e domenica 24 febbraio, la Croce rossa italiana sarà presente al centro commerciale di Marghera con un corner adibito alla raccolta fondi. L'obiettivo è quello di raccogliere, tra le donazioni spontanee dei visitatori e il contributo diretto dello stesso centro commerciale, la cifra da destinare all'acquisto di ambulanze a sostegno della comunità.
FAVARO
ASSEMBLEA
SUL TAGLIO TARI
Si terrà martedì 19 febbraio alle 18.30 nella sala consiliare del municipio di Favaro in piazza Pastrello un'assemblea pubblica sul tema Riduzione della tassa sui rifiuti - L'impegno mantenuto dall'Amministrazione comunale, finalità, ambiti di applicazione e destinatari. Relatori Renato Boraso, assessore alla Mobilità, Maika Canton, capogruppo Lista Boraso Civica e Luigi Torretti, direttore Utenza di Veritas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci