ALGAROTTI
INCONTRO SULLA SCUOLA D'INFANZIA
L'Ufficio scolastico regionale

Sabato 17 Marzo 2018
ALGAROTTI
INCONTRO SULLA SCUOLA D'INFANZIA
L'Ufficio scolastico regionale per il Veneto ha organizzato per oggi una giornata di studio dal titolo La scuola dell'infanzia compie 50 anni! Un percorso di valorizzazione dell'età infantile. All'appuntamento, che si terrà all'Istituto Francesco Algarotti dalle 9.30 alle 12.30, interverrà, in rappresentanza dell'amministrazione comunale, la vice presidente della commissione consiliare Cultura, Deborah Onisto.
Nel corso dell'incontro si alterneranno numerosi interventi e non mancherà il tradizionale taglio delle torte delle bambine e dei bambini.
SCALA DEL BOVOLO
DUE GIORNI CON
SPOSARSI A VENEZIA
Oggi e domani torna Sposarsi a Venezia con
noi, la rassegna dedicata al pianeta sposi, ideata da Wladimiro Speranzoni e Donatella Mola. Dalle 10 alle 19, con ingresso libero al pubblico fino ad esaurimento dei posti disponibili, è prevista un'espozione alla Scala Contarini del Bovolo. La rassegna, promossa da operatori del settore matrimoni, punta
a far conoscere le proposte che contraddistinguono
Venezia e le bellezze del territorio.
SANTI APOSTOLI
MESSA PER L'UNITA'
DI TRE PARROCCHIE
Domani alle 10.30 nella chiesa dei Santi Apostoli, sarà celebrata una messa per la collaborazione pastorale tra le parrocchie di San Canciano, Santi Apostoli e San Felice. Dopo poco più di un anno dalla sua costituzione, il Cenacolo ha contribuito a valorizzare e a mettere a fattor comune tante risorse, sia umane che spirituali, presenti nelle parrocchie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci