A febbraio il nuovo lavoro dei Simple Minds, pronto anche l'album di Zarrillo

Martedì 21 Novembre 2017
A febbraio il nuovo lavoro dei Simple Minds, pronto anche l'album di Zarrillo
Novità nel mondo discografico con due ingressi importante e degni di grande interesse. Il 2 febbraio esce «Walk Between Worlds» (etichetta BMG), il primo album di inediti dei Simple Minds dal 2014, anno in cui uscirono con «Big Music». Il disco è stato prodotto dai Simple Minds insieme ad Andy Wright e Gavin Goldberg, con cui collaborarono anche per «Big Music». E si annuncia di grande richiamo. Notevole è infatti l'attesa dei numerosi fan che da tempo aspettavano un segnale dai loro beniamini.
Il nuovo lavoro contiene otto tracce ed è composto da due parti distinte. Le tracce della prima parte, come «Summer» e «The Signal And The Noise», rivisitano le chitarre vetrose e i nuovi groove dance dell'era post-punk, mentre la seconda parte esplora i suoni più cinematografici, con la title track e «Barrowland Star», entrambe con orchestrazioni registrate agli Abbey Road. In occasione dell'uscita del disco, i Simple Minds presenteranno «Walk Between Worlds» con tre date speciali nel Regno Unito (13, 14 e 15 febbraio), che saranno suddivise in tre parti: una performance dell'album, un'intervista dal vivo sul palco e un set dei Simple Minds che includerà brani rivisitati dal loro ampio catalogo.
Intanto esce una nuova versione del progetto discografico «Vivere e Rinascere» di Michele Zarrillo, presentato quest'anno a Sanremo con il brano «Mani nelle mani». Il nuovo album «Vivere e Rinascere-Passioni» è arricchito da un Cd che contiene le cover di grandi successi senza tempo: «Passioni» è il titolo di questo capitolo aggiunto, non un semplice disco di vecchie edizioni, ma un vero e proprio nuovo album con sonorità differenti in studio del cantautore romano. In «Passioni», Michele Zarrillo canta la colonna sonora della sua vita, scegliendo di reinterpretare non i suoi successi ma canzoni, italiane e non, divenute, negli anni, dei veri e propri classici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci