VIALE VITTORIA
FINITI I LAVORI
DELLA CONDOTTA
È stata ultimata ieri

Sabato 21 Ottobre 2017
VIALE VITTORIA
FINITI I LAVORI
DELLA CONDOTTA
È stata ultimata ieri sera la sostituzione del tratto di condotta fognaria in viale della Vittoria a Udine dove, a seguito di un cedimento nel manto stradale, Cafc ha provveduto a cambiare 40 metri di tubo, recintando l'area interessata. Martedì prossimo si provvederà a stendere un sottofondo di misto cementato che fungerà da base per l'asfaltatura prevista per mercoledì.
PROVINCIA
«CASETTA DEL 300
RIPARTA L'ITER»
La Provincia di Udine intende far ripartire l'iter per la cessione della casetta trecentesca di via Mazzini, l'edificio in gotico veneziano più vecchio di Udine. L'immobile è stato acquisito dalla Provincia in esito alla liquidazione del Cuf che aveva già in itinere un accordo per il suo utilizzo da parte della Societât sientifiche e tecnologjiche furlane. Il presidente Fontanini intende riprendere le fila di quell'impegno e lunedì alle 12 incontrerà i professori Daniele Goi e Antonino Morassi per valutare il percorso amministrativo da percorrere.
CONFINDUSTRIA
MARESCHI DANIELI
PRESIDENTE DESIGNATA
(AL) Con 11 voti a favore, 5 contrari e 3 astenuti, il Consiglio direttivo di Confindustria Udine ha designato alla presidenza dell'associazione l'unica candidata presentatasi, Anna Mareschi Danieli, direttore finanziario del Gruppo di Buttrio. Ora la presidente in pectore dovrà presentare a breve la sua squadra, composta da un massimo di tre presidenti elettivi, di cui uno vicario. Con loro si presenterà quindi all'assemblea, probabilmente l'ultima settimana di ottobre, per l'investitura ufficiale. Laureata in Economia aziendale alla Bocconi, prima di approdare in azienda ha avuto esperienze professionali anche all'estero.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci