UDINE
PRIMA COLONNINA
FAST CHARGE
Oggi alle 12 in via Cotonificio 60 sarà

Martedì 21 Novembre 2017
UDINE
PRIMA COLONNINA
FAST CHARGE
Oggi alle 12 in via Cotonificio 60 sarà inaugurata la prima colonnina di ricarica elettrica fast charge a Udine alla presenza del sindaco Honsell, dell'assessore Pizza, dei vertici di AcegasApsAmga. Questa colonnina sarà in grado di ridurre drasticamente i tempi di ricarica.
ANCI
PROTOCOLLO
CON GLI ISRAELIANI
Anci FVG e la Federazione israeliana delle Autorità locali hanno firmato un protocollo d'intesa per stabilire un rapporto di collaborazione tra le due associazioni con l'obiettivo di scambiare esperienze nei vari settori della vita civica. Il documento è stato sottoscritto a Udine dal presidente di Anci Mario Pezzetta, da Ruth Dayan Madar, rappresentante della federazione israeliana delle Autorità Locali, responsabile degli Affari Sociali, e da Rivi Cohen Geva, responsabile dello staff del sindaco di Modi'in, città Capofila delle Learning Cities e incubatore internazionale di start-up per la promozione di reti per l'apprendimento permanente dei cittadini. «Le comunità territoriali israeliane spiega Pezzetta - hanno individuato soluzioni originali per un'efficace azione di governo che armonizza le diverse esigenze dei comuni, degli ambiti territoriali di area vasta, dello Stato in un coerente disegno istituzionale».
UNIVERSITÀ
IL BENVENUTO
DI MEDICINA
Il dipartimento di Area medica dell'Università di Udine organizza il Welcome day, incontro di benvenuto con le matricole dei corsi di studio di ambito medico. L'appuntamento è per domani, martedì 21 novembre, alle 18 nell'aula magna dell'Università di Udine, in piazzale Kolbe 4 a Udine. Ad accogliere i nuovi studenti dei dieci corsi di laurea, ci saranno il rettore Alberto De Toni (in foto), il direttore del dipartimento di Area medica, Silvio Brusaferro, il delegato alla didattica del dipartimento, Francesco Curcio, e i rappresentati degli studenti di area medica.
La presentazione dei corsi di studio e dell'organizzazione della vita universitaria sarà affidata ai coordinatori dei corsi di studio.
GRUPPO PITTINI
MAXI MULTA: FONTANINI
INTERVENGA IL GOVERNO
Il presidente della Provincia di Udine, Pietro Fontanini esprime soddisfazione per l'incontro che si è svolto a Roma con una delegazione di consiglieri del Governo per discutere della maxi multa elevata al gruppo Pittini. Per la nostra economia il gruppo Pittini è fondamentale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci