Trieste Airport raddoppia con Cefalonia e Lefkada

Venerdì 22 Febbraio 2019
VOGLIA DI VACANZE
RONCHI DEI L. Cefalonia e Lefkada. Sono le isole greche che da domenica 16 giugno al 22 settembre potranno essere raggiunte grazie ai voli operati da Adria Airways con cadenza settimanale da Trieste Airport. I due collegamenti estivi sono stati presentati ieri dal tour operator sloveno Palma Viaggi che, grazie al successo della stagione estiva 2018, riconferma anche per il 2019 l'offerta per l'isola di Cefalonia, destinazione molto richiesta che ha ottenuto rilevanti prenotazioni per tutta l'estate scorsa. La partnership con Trieste Airport si amplia quindi con l'introduzione di una seconda destinazione greca per l'estate: l'isola di Lefkada, con volo su Prevesa. Molte le offerte ricettive messe a disposizione, a seconda dei target di riferimento: dagli hotel di lusso, ai turistici, fino agli appartamenti, tutti selezionati dallo staff del tour operator. I clienti potranno quindi rivolgersi alle agenzie italiane per selezionare la migliore opzione di viaggio tra quelle proposte. I clienti in partenza da Trieste Airport potranno inoltre usufruire di una promozione tariffaria presso il parcheggio P8, lasciando la propria auto in tutta sicurezza e convenienza.
«È con soddisfazione che vediamo Palma Viaggi promuovere da Trieste Airport questa seconda destinazione verso la Grecia, che arricchisce ulteriormente il nostro network e l'offerta per la nostra clientela. Questo investimento dimostra che Trieste Airport si pone in maniera competitiva sul territorio ed esercita una sempre maggior capacità di attrazione per compagnie aeree ed operatori turistici», commenta il direttore commerciale di Trieste Airport Enzo Zangrilli. «Siamo felici di potenziare la partnership con Trieste Airport, perché grazie alla nostra esperienza nel settore e ai nostri prodotti di punta è possibile proporre la nostra offerta anche nel Nord-est Italia tramite la preziosa collaborazione con le agenzie locali», afferma invece Leni Petek Rovnik, direttrice commerciale di Palma Viaggi.
Non è la prima volta che la Grecia entra tra le mete estive di Trieste Airport: la scorsa estate in collaborazione con l'operatore sloveno Intelekta sono decollati alla volta di Chios i charter della compagnia greca Astra Airlines, dal 24 luglio al 25 settembre. Una destinazione, la Grecia, che evidentemente funziona molto bene, dal momento che si è deciso di raddoppiare il collegamento con due tra le sue più belle isole dove trascorrere vacanze di mare e sole.
Elisabetta Batic
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci