TRASPORTO PUBBLICO
UDINE A partire dal 25 giugno prenderà avvio il progetto

Mercoledì 20 Giugno 2018
TRASPORTO PUBBLICO
UDINE A partire dal 25 giugno prenderà avvio il progetto sperimentale di integrazione tariffaria previsto per l'area del Cividalese. Tale sperimentazione rappresenta il primo step di attuazione di un percorso di integrazione più ampio tra l'operatore regionale della gomma Autoservizi Fvg Spa-Saf e l'impresa ferroviaria regionale Fuc (Ferrovie Udine-Cividale), sotto il coordinamento e il controllo della Regione.
La finalità è quella di offrire un vantaggio tariffario alla clientela, in possesso di abbonamento, che viaggia tra Cividale e Udine, comprese le località intermedie e il servizio urbano di Udine. Chi viaggia con Saf dai comuni delle Valli del Cividalese (Torreano, San Pietro al Natisone, Pulfero, Savogna, San Leonardo, Grimacco, Drenchia, Stregna, Prepotto e Dolegna del Collio) a Cividale potrà, previo acquisto un abbonamento integrato a prezzo agevolato, utilizzare sia il servizio ferroviario di Fuc (tratta tra Cividale-Udine), sia quello urbano di Udine (Saf).
Inoltre, il possesso dell'abbonamento integrato Fuc-Saf consentirà di accedere anche ad altri servizi, quali - ad esempio - le navette extraurbane Saf che collegano l'Autostazione al Centro studi tra le 7.30 e le 7.40 e ritorno alle 13.15; e le promozioni Pomeriggi urbani Saf e Saf ti porta in vacanza.
Alla clientela verrà dunque data la possibilità di scegliere se acquistare un abbonamento integrato SafFuc (disponibili nelle biglietterie computerizzate Saf e Fuc), oppure un abbonamento valido solamente per i servizi di una delle aziende. Per maggiori informazioni consultare i siti www.ferrovieudinecividale.it oppure www.saf.ud.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci