SPILIMBERGO
Alla presenza del vicesindaco Ester Filipuzzi è stata inaugurata

Martedì 15 Gennaio 2019
SPILIMBERGO
Alla presenza del vicesindaco Ester Filipuzzi è stata inaugurata la rinnovata zona wellness all'interno dell'impianto natatorio comunale di Spilimbergo che si trova in via degli Abeti 6/A. L'area è dotata di una sauna, un bagno turco, docce emozionali e zona relax: si tratta dei principali servizi fortemente richiesti dall'utenza, che fanno fare un notevole salto di qualità all'intera struttura che, da impianto orientato quasi esclusivamente all'attività sportiva, diviene luogo ricettivo anche per quanti sono alla ricerca di svago e tranquillità.
ISOLA BENESSERE
All'interno di Isola Benessere by Deo di Denis Rusalem sarà possibile fruire di svariati trattamenti estetici. L'offerta sarà arricchita da massaggi corpo anche integrati a sedute di sauna e bagno turco. A breve saranno disponibili pacchetti che integrano l'offerta della piscina con l'offerta dell'area benessere, in modo da creare un'unica proposta per i residenti della città del mosaico e del grande mandamento montano e pedemontano.
ORARI
Gli orari di apertura del centro estetico vanno dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20 e il sabato dalle 10 alle 19. Possibile sfruttarne le potenzialità anche di domenica (solo su appuntamento) dalle 10 alle 14. Per le saune e il bagno turco, che potranno anche essere riservate esclusivamente, gli orari saranno dal lunedì al venerdì 11.30 - 13.30 e 16.30 - 19. Il sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 18 e ancora una volta la domenica (soltanto previa prenotazione preventiva) dalle 10 - 14.
PARCHEGGIO
Quest'ulteriore opportunità di svago e relax va ad inserirsi in una prospettiva più ampia che comprende anche un nuovo e capiente parcheggio per l'intera area della Favorita. Un'opera che consente di poter finalmente usufruire di un'area di sosta complessiva per 150 posti auto. Il progetto, per una spesa complessiva di circa 438 mila euro, ha previsto inoltre la creazione di una pista ciclabile, di fermate per gli autobus, di parcheggi per biciclette e motociclette, nonché la realizzazione di alcuni dissuasori di velocità. A finanziarlo è la Superbeton, società specializzata nell'attività estrattiva, che da un decennio opera nello Spilimberghese. Alla società, già autorizzata dalla Regione alla coltivazione (e al futuro risanamento) della cava 3G contigua agli ex cantieri Rovina, a Tauriano, il Comune, che già percepirà dalla sola compensazione ordinaria per l'estrazione della ghiaia poco più di un milione di euro per i prossimi quindici anni, siglando una nuova convenzione, ha ottenuto 577 mila euro, dei quali una parte sostanziosa è stata investita nella realizzazione del parcheggio e il resto in ulteriori interventi di sistemazione della viabilità.
L.P.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci