Soccorso Alpino, arriva un nuovo fuoristrada

Martedì 20 Marzo 2018
LA DONAZIONE
UDINE Il Soccorso Alpino di Cave del Predil si arricchisce di un nuovo mezzo operativo, fuoristrada, in grado di raggiungere località lontane dalle normali sedi stradali. Alla base di un pronto intervento del Soccorso Alpino, infatti, oltre alla preparazione dei suoi tecnici, all'efficienza e alle continue esercitazioni che essi compiono nell'arco dell'anno per raggiungere il più velocemente possibile gli obiettivi ed effettuare salvataggi in sicurezza, c'è una componente altrettanto fondamentale per il buon esito degli interventi e cioè le attrezzature e i mezzi concretamente a disposizione del servizio.
LA CERIMONIA
Ed è per questo che la stazione del Soccorso Alpino di Cave del Predil (UD) ringrazierà ufficialmente questo venerdì 23 marzo a Tarvisio le tre fondazioni bancarie che hanno dotato la stazione con un nuovo mezzo fuoristrada. La cerimonia ufficiale di consegna del mezzo si terrà nella sede del Comune di Tarvisio presso la Torre Civica Medievale in Piazza Unità alle ore 16.
Vi prenderanno parte, per le tre fondazioni bancarie, Paolo Santangelo, Segretario Generale della Fondazione CRTrieste, Roberta Demartin, presidente della Fondazione CARIGO, e Giuseppe Morandini presidente della Fondazione Friuli.
IL VEICOLO
La vettura donata dalle Fondazioni al Soccorso Alpino è un mezzo Toyota fuoristrada, già allestito con il logo e i colori del CNSAS. All'incontro saranno presenti i tecnici afferenti alla Stazione di Cave del Predil, Il Presidente regionale CNSAS Vladimiro Tedesco, il Delegato CNSAS Sandro Miorini e il Sindaco di Tarvisio Renzo Zanette. Per il Soccorso Alpino l'omaggio è un prezioso riconoscimento del lavoro fino ad oggi svolto sul territorio con la presenza costante in tutte le situazioni di emergenza in montagna e in tutte le manifestazioni sportive.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci