Samir e quel clamoroso errore con Simy

Lunedì 23 Aprile 2018
BIZZARRI6
Incolpevole sui gol. Per il resto quasi sempre sicuro. Unica sbavatura su un cross di Nalini.
STRYGER LARSEN 6
Il suo lo fa sempre. Con attenzione e diligenza, difficilmente perde la tramontana. Peccato che gli altri non lo assecondino, tanto che la difesa è da tempo un colabrodo.
DANILO 5,5
A corrente alternata. Ha insistito troppo con i lanci lunghi, facile preda dei difensori del Crotone, ma non possiamo imputargli colpe sui gol subiti.
SAMIR 4
Clamoroso il suo errore sulla rete di Simy: si è abbassato per colpire di testa lasciando tutto il tempo necessario all'attaccante del Crotone per colpire di esterno destro. Quasi mai sicuro. In difficoltà anche nel gioco aereo.
WIDMER 4,5
Stonato sino a quando Oddo non si è deciso a richiamarlo. Quasi mai ha affondato i colpi, nel 2018 ha combinato poco o nulla.
ZAMPANO 6
Benino. Diligente, qualche spunto importante, ma anche qualche palla persa.
BARAK 6
Non è più il giocatore ammirato a dicembre. Si vede poco, sbaglia oltre il lecito, non trova la porta, ma nel primo tempo è stato tra i più continui.
BEHRAMI 5,5
Ha faticato contro Mandragora. Lo ha sorretto l'esperienza, ben presto ha esaurito il carburante. Rientrava dopo un mese, era difficile attendersi qualcosa di più.
BALIC 5,5
Bravo nella costruzione in cui ha evidenziato precisione nello smistare palloni al centro come sulla fasce, un po' meno quando si tratta di difendere. Sta crescendo.
FOFANA 6,5
Il migliore del centrocampo. L'unico che ha provato a tirare, non sempre con la necessaria precisione. Ha corso e ha lottato. ALI ADNAN 5,5
Tanta grinta, ma scarso costrutto. Raramente ha inciso nella manovra offensiva.
LASAGNA 7
Il suo è stato un gol degno del campione, ma anche una partita condita da numeri notevoli e da una fiondata che ha costretto Cordaz alla parata decisiva.
MAXI LOPEZ 5
Ben presto è uscito di scena. Quando è stato richiamato da Oddo non ha gradito la sostituzione mandando a quel paese il tecnico con un inequivocabile labiale.
JANKTO 5,5
È entrato nel momento in cui la squadra stava calando sul piano fisico. Dopo un paio di spunti, pure lui ha cominciato a sbagliare.
All. ODDO 4,5
È inchiodato da 11 consecutive sconfitte. Non ha alibi ed è arrivato a fine corsa. Ne è consapevole, meno male che è riuscito anche a vincere cinque gare di seguito, altrimenti i bianconeri ora sarebbero in B.
G.G.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci