SACRA FAMIGLIA
PROGETTO CON FARINA
DEL NOSTRO SACCO
Verrà presentato

Lunedì 11 Dicembre 2017
SACRA FAMIGLIA
PROGETTO CON FARINA
DEL NOSTRO SACCO
Verrà presentato questa mattina, alle 12.30, alla Fondazione Opera Sacra famiglia il progetto integrato di inclusione sociale e sviluppo Con farina del nostro sacco. Il progetto intende sviluppare un percorso formativo e laboratoriale in grado di offrire una gamma di interventi, servizi e prodotti (dalla panificazione alla pasticceria, dal confezionamento alla vendita) come opportunità di inclusione sociale a persone con disabilità.
BASE USAF
ATTIVITÀ ADDESTRATIVA
ANCHE IN ORARIO SERALE
Da oggi a giovedì, gli F 16 del 31° Fighter wing Usafe incrementeranno l'attività di volo addestrativa che si estenderà anche al periodo serale, non oltre le 22. L'attività fa parte di un programma di addestramento finalizzato a garantire il mantenimento degli obiettivi addestrativi degli equipaggi e del personale tecnico di supporto.
POLITICA
BILANCIO PARTECIPATIVO
INCONTRO DEI 5 STELLE
Prosegue anche a Pordenone l'azione del MoVimento 5 Stelle sul bilancio partecipativo. Sarà l'argomento dell'incontro di stasera, alle 21, all'osteria Ai travi di via Meduna. Al tavolo dei relatori, oltre ai portavoce comunali pentastellati Stefanoni, Toneguzzi, Turani e Lotto, anche gli attivisti del Meetup di Pordenone Mauro Capozzella e Bruno Lorenzini, che hanno in prima persona contribuito al progetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci