Riparte Bicibus sulla rotta Udine-Grado

Giovedì 26 Aprile 2018
IL SERVIZIO
UDINE Riparte la stagione di Bicibus, il servizio estivo per gli amanti delle due ruote attivo da aprile a settembre sulla linea Udine-Grado. Come fa sapere Saf, già da ieri, i passeggeri con bici al seguito possono viaggiare lungo la tratta che collega Udine, Palmanova, Aquileia e Grado utilizzando il bus di linea Saf con il nuovo carrello portabici (capienza massima 45 bici abbinate al passeggero, 25 in più rispetto allo scorso anno).
Organizzato in collaborazione con Ferrovie Udine Cividale e PromoTurismo Fvg, il servizio è stato progettato specificamente per gli amanti delle due ruote, residenti e turisti.
Due coppie di corse giornaliere del Bicibus SAF secondo un calendario di programmazione disponibile sul sito www.saf.ud.it, con un nuovo orario in collegamento con il treno transfrontaliero Micotra da Udine a Villach, per agevolare gli spostamenti lungo la ciclovia Alpe Adria Radweg.
Le fermate per il carico-scarico bici sulla tratta sono: Udine Autostazione (banchina 26), Palmanova (viale della Stazione), Aquileia (parcheggio bus), a Grado (autostazione). Le tariffe passeggeri Bicibus vanno dai 2,15 ai 5,50 euro a seconda della tratta e la bicicletta viene trasportata gratuitamente. I biglietti si possono acquistare presso le biglietterie Saf di Udine, Palmanova, Aquileia, Grado, a bordo del treno (senza sovrapprezzo) e del bus.
Info e prenotazioni: call center Saf 800 915303 (da fisso) o 0432 524406 (da mobile), dal lunedì al venerdì 8.30-12.30 e 14.30-17.30; sabato 8.30-12.30. È consigliata la prenotazione via mail entro il giorno feriale precedente al viaggio all'indirizzo di posta elettronica numeroverde@saf.ud.it. In caso di sovrannumero nelle prenotazioni sarà data priorità ai passeggeri del treno Micotra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci