POLIZIA
UDINE Controlli a tappeto della Polizia Stradale e degli uomini della

Domenica 18 Marzo 2018
POLIZIA
UDINE Controlli a tappeto della Polizia Stradale e degli uomini della Questura di Udine contro i furbetti al volante. L'altra notte, le pattuglie della Polstrada di Udine con il personale dell'ufficio sanitario della Questura del capoluogo friulano a bordo di un Ufficio mobile hanno svolto un servizio per il contrasto alla guida sotto l'effetto di alcol e stupefacenti, anche con l'apporto di un equipaggio proveniente dalla Sezione Polizia Stradale di Pordenone.
Durante i controlli tra Castions di Strada e Udine, gli agenti impegnati nelle verifiche non hanno trovato conducenti che avessero assunto sostanze stupefacenti, mentre sei persone sono state sanzionate per la guida in stato di ebbrezza alcolica.
Nel dettaglio, si tratta di due uomini e una donna, che sono stati denunciati, perché, all'esito dei controlli dei poliziotti, sono risultati con un tasso alcolico superiore a 0,80 grammi al litro. Per un 33enne con un tasso pari a 1,72 grammi per litro ed una 35enne con un tasso di 1,70 grammi per litro, oltre alla denuncia penale, gli agenti hanno proceduto al sequestro del veicolo, in quanto risultato di proprietà dei soggetti controllati.
Infine, tre conducenti, tutti uomini con un tasso alcolico risultato tra 0,5 e 0,8 grammi per litro, sono stati sanzionati amministrativamente. Per tutti si è proceduto alla sospensione della patente di guida ed alla decurtazione di 10 punti. Durante l'attività della Polizia di Stato, gli agenti hanno elevato diverse sanzioni per irregolarità documentali o a norme del codice della strada. Saranno riproposti analoghi servizi nel corso dei prossimi fine settimana per contrastare le situazioni di maggiore pericolosità alla guida.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci